Novità Pasta Amaranto gluten free: fresca, secca, ripiena, e anche vegan e bio

Novità Pasta Amaranto gluten free: fresca, secca, ripiena, e anche vegan e bio

 

Presenti a Rimini al Gluten Free Expo – Dal 19/11/2016 al 22/11/2016

Pasta Amaranto priva di allergeni: fresca, secca, ripiena, e anche vegan e bio

image002image003La  pasta è integrata da fibre e vitamine con  l’aggiunta di verdura e legumi; l’indice glicemico è bassissimo ed è senza allergeni (no glutine, no uova, no lattosio, no mono e digliceridi)

 

Pasta Amaranto

pasta-amarantoPasta prodotta da una giovane azienda di Salsomaggiore che, con sapienza ed inventiva,  ha messo a punto una innovativa  linea di pasta, nelle varie declinazioni: fresca, secca, ripiena. Totalmente priva di allergeni (no glutine, no uova, no lattosio, no mono e digliceridi). Con anche le versioni certificate vegan e bio.  Abbinamento bonta’ e salute. Grande successo di vendita.

image003Una novita’ mondiale! Perche’ la  pasta e’ integrata da fibre e vitamine con  l’aggiunta di verdura e legumi;  in questo modo ha altresì un indice glicemico bassissimo.

La  linea  Amaranto e’ stata presentata all’EXPO Milano 2015 a tutti i Paesi partecipanti.  E recentemente a MARCA  alla GDO, e a Vinitaly in abbinamento a vini bio e  senza solfiti. Poi anche a Cibus.

Ha partecipato  anche agli eventi specializzati gluten free, anche se viene proposta come  pasta “per tutti”.

pasta-amaranto-espositoreE’ stato   presentato il format del ristorante Amaranto (foto in allegato), completo di un pacchetto di prodotti complementari. Grande opportunita’ per i prodotti “salutistici”.

In organico c’e’  uno chef esperto nel settore in grado di organizzare cene e incontri sul tema.

Si esporta  in  Spagna, Svizzera, Malta, Svezia, Germania. Richieste dagli Usa, dal Canada’, dal Far East.

Sono stati recentemente organizzati  diversi incontri  al Circolo della Stampa di Milano destinati a nutrizionisti, dietologi, medici, media, operatori sanitari. Tutti coinvolti dall’Amaranto Mania.
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento