Novità Redoro a Sol&Agrifood – Vinitaly 2019 – Daniele Salvagno (Video)

Verona, 7 – 10 aprile 2019, Vinitaly Sol&Agrifood, fiera internazionale del vino e dell’olio. All’evento non poteva mancare Redoro, produttore d’eccellenza dell’olio evo biologico, ma non solo! Frantoi veronesi, infatti, si occupa anche di vino, e cosmesi.

Redoro fonda le proprie radici nel 1895, quando Regina e Isidoro, da cui l’azienda prende il nome, iniziano la loro attività di olivicoltori a Grezzana, nel cuore della Valpatena. La passione per la produzione dell’olio extravergine d’oliva è si è tramandata di generazione in generazione e oggi l’azienda è diventata una realtà di ampio respiro nazionale e internazionale. nonostante la crescita però Redoro ha saputo custodire nel tempo una dimensione artigianale, che ha come punto di forza la vicinanza dei frantoi al luogo di produzione: indiscusso sintomo di eccellenza.

Nello stand di Redoro abbiamo anche incontrato i tre fratelli Marcati mentre festeggiavano, con l’amico Daniele Salvagno, i loro primi 100 anni di attività … di grappaioli. Da un secolo sono infatti distillatori  a Verona (vedi intervista e servizio – clicca qui)

 

REDORO

Doverosa una visita al frantoio per conoscere Daniele e tutte le eccellenze in mostra. >>> Vai al negozio (Clicca qui)

Vedi altri articoli e video di Redoro su Newsfood.com
(rassegna stampa sempre aggiornata – clicca qui)

Leggi Anche
Scrivi un commento