Nuove gustose aperture su Roma: Osteria Birra del Borgo dal 22 marzo 2017

Nuove gustose aperture su Roma: Osteria Birra del Borgo dal 22 marzo 2017

Conto alla rovescia per l’apertura nel quartiere Prati, nei riprogettati 300 metri quadri dell’ex “Romeo”, del birrificio-cucina “Osteria del Borgo” prevista per il 22 Marzo. Siamo a via Silla 26a proprio nelle vicinanze del centro di Roma a due passi dal Vaticano e una location del tutto nuova e all’avanguardia, che ospiterà vari spazi tra: ristorante, zone lounge, sedute informali su sgabelli, cocktail bar ed uno spazio più raccolto per eventi.

In un solo locale il cliente potrà trovare e sperimentare diverse situazioni ed atmosfere, coinvolto sia dall’arredamento, sia dalla cucina con la pizza di Gabriele Bonci, sia da cocktail che miscelati con Jerry Thomas. Il bancone in particolare merita un posto in prima fila, verrà posto al centro della scena e riprodotto in modo speculare a quello della “Tap room” del birrificio di Spedino.

Un nuovo punto di incontro aperto dalle 12 fino alle 2 di notte, che racchiude un birrificio, una cucina, un luogo d’incontro e di cultura, ed un centro di sperimentazione; dove dovranno coincidere insieme al gusto, l’estetica, l’innovazione ma anche la tradizione, dove cucina e birra daranno vita a nuove forme. Un nome “Osteria di Birra del Borgo” scelto non a caso proprio per concentrare il concetto attorno al quale si sviluppa il binomio cucina/birra con alimenti accostati a particolari birre, un gioco quasi che scopre nuovi sapori.

La “birra del Borgo” con il suo fondatore Leonardo Di Vincenzo proporranno ai loro clienti anche uno spazio dedicato alla produzione in loco di birre; 24 spine di produzione a vista questo è il concetto di produzione e degustazione insieme, un concetto nuovo che offre trasparenza al consumatore.

Una struttura nuova con tante novità da scoprire ed assaggiare, pronta ad accoglierci dal 22 Marzo prossimo!!

Valentina Colapietro
Per Newsfood.com

 

Leggi Anche
Scrivi un commento