FREE REAL TIME DAILY NEWS

Nuovo concorso Rational dedicato alla cucina sostenibile

Nuovo concorso Rational dedicato alla cucina sostenibile

By Tiziana

HOST si avvicina e con la fiera anche le finali del Contest RationalLo chef incontra il SelfCookingCenter®”. La nuova edizione del Contest è iniziata il 15 maggio e vedrà coinvolti nella sua fase conclusiva i sei migliori chef che verranno valutati da una giuria d’eccellenza capitanata dallo chef stellato Davide Oldani.

Il Contest di RATIONAL “Lo chef incontra il SelfCookingCenter®” è arrivato alla sua terza edizione con l’obiettivo di dare rilievo chi utilizza al meglio il SelfCookingCenter®. Come sempre il Contest vedrà l’apice della sua fase durante la finale che si terrà nell’ultima giornata di HOST 2019, martedì 22 ottobre.

Il concorso, iniziato il 15 maggio, ha ora alcune importanti novità. RATIONAL ha implementato un sito interamente dedicato ad esso. Ora per partecipare ci si potrà registrare direttamente sul sito http://www.promorational.it.

Tutti i partecipanti che si registreranno e caricheranno correttamente le proprie ricette di Cucina Sostenibile (questo infatti il tema di quest’anno), riceveranno un omaggio, ma soprattutto concorreranno ad accedere alla finale.

Verranno selezionate le 6 migliori ricette e gli chef saranno invitati a sfidarsi nella finale che si terrà l’ultimo giorno di fiera presso lo stand RATIONAL ad HOST – Pad. 4, Stand C36 C44 D35 D43.

La giuria, capitanata dallo Chef stellato Davide Oldani, decreterà i primi tre classificati che vinceranno premi in accessori RATIONAL.

Per il regolamento completo e l’iscrizione promorational.it

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 1.800 collaboratori, di cui più di 900 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD