Olio novello extravergine dalla Sicilia direttamente dal produttore

Olio novello extravergine dalla Sicilia direttamente dal produttore

Arriva L’OLIO NOVELLO
Abbiamo il piacere di comunicarLe che a partire di questo fine settimana inizieremo a commercializzare il nostro OLIO NOVELLO EXTRAVERGINE.
La disponibilità è limitata.

Abbiamo già  iniziato la raccolta delle olive ed abbiamo già effettuato le prime molature, che hanno messo a nudo la preventivata storica carestia dei raccolti con il crollo di circa il 60% della produzione di olive causata anche per via della cascola dovuta da attacchi parassitari, ciò, ha effetti inevitabili sui prezzi sulle olive  e quindi sull’olio attestandosi ad un aumento del + 20%.
Possiamo affermare che la qualità ottenuta è uguale alla già eccellente qualità degli anni scorsi, pertanto se è interessato ad avere olio novello extra vergine può già ordinare, a partire da Lunedì 17 Ottobre 2016 inizieremo ad evadere i primi ordini.

Olive varietà romana e nocellare dell’ETNA

PER ORDINARE CLICCARE QUI

  tanica_olio010E’ GIA’ POSSIBILE PRENOTARSI, GLI ORDINI VERRANNO EVASI A PARTIRE DA LUNEDI’ 17/10/2016

Il nostro olio nasce dalla miscela di due varietà di olive e precisamente la nocellare dell’ETNA e nocellare Messinese detta anche romana nonché anche della olivella che è un frutto molto piccolo, ma in assoluto il migliore da trasformare in OLIO, attraverso la spremitura meccanica a ciclo continuo delle nostre olive a basse temperature (17°-21°) per ottenere un eccellente Extravergine in quanto l’acidità contenuta è quasi 0%, al massimo, dipende dall’annata e potrebbe attestarsi allo 0,2%.
Comunque trattasi di un Olio padronale, in quanto non lo conferiamo a nessuna azienda del settore, normalmente lo cediamo direttamente nel frantoio a quanti ci fanno richiesta prima della raccolta delle olive, quello che non riusciamo a vendere direttamente in frantoio lo conserviamo a riposare in apposite vasche di acciaio ove si stabilizza.

 

frantoio_

OLIO Extravergine

Il nostro Olio viene confezionato in taniche PET da Lt 5. Ordinando fino a N° 5 taniche le spese di spedizione restano invariate.
[Dettagli…]

€ 60,00 (incluso 4 % I.V.A.)

Azienda Agricola Le Arance Rosse di Ossino Fisicaro Rosario Stampa
Indirizzo:
Contrada Armicci, sn
Lentini (SR)
Email: [email protected]
Telefono: 377 4211179 – 339 1897354
Fax: 095 7835600

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento