Oreste D’Angelo, Direttore Grand Hotel Imperial di Levico (Video)

Oreste D’Angelo è il nuovo Direttore del Grand Hotel Imperial di Levico.

Di origini Salernitane, figlio di emigranti in Germania dove ha studiato. E’ Bilingue, ha girato un po’ il mondo ed ora si occupa del rilancio di questa imponente struttura. Obiettivo è creare un ambiente di attrazione per il turista che è attento al suo benessere. All’interno dell’hotel vi sono uno stabilimento termale con fanghi e piscina, un grande parco e una cucina di alto livello ma salutistica, quella di Alfred Paul Lageder (clicca qui per vedere la video intervista)

NOTA: Al Grand Hotel Imperial di Levico, ho avuto le stesse sensazioni che avevo provato al Grand Hotel di Rimini: là aleggiava lo spirito di Federico Fellini, qui invece sembrava di essere tornati indietro di cento anni, ai tempi degli Asburgo, ai tempi della Principessa Sissi.

Giuseppe Danielli
Direttore e fondatore Newsfood.com

 Vacanze Relax termali al Grand Hotel Imperial di Levico Terme, in Trentino

I bagni termali

TRA STORIA E NATURA  ACQUA TERMALE, FOREST THERAPY E PACCHETTO ANTISTRESS HOLIDAY

La salute e il benessere sono di casa al Grand Hotel Imperial di Levico Terme, in Trentino: l’acqua termale scorre nelle terme Belle Epoque del Grand Hotel Imperial, l’aria è pulita e profuma dei centinaia di grandissimi alberi del parco termale, il centro wellness coccola gli ospiti con trattamenti beauty ma anche legati alla fisioterapia, la piccola spa con sauna e bagno turco rilassa la muscolatura, la piscina interna e quella esterna permettono agli ospiti di mantenersi in forma e l’idromassaggio promette puro relax.
Salute, benessere, terme e natura: ecco le parole chiave del Grand hotel Imperial di Levico Terme, storica residenza degli Asburgo, a due passi da Trento...(Leggi tutto)

 

Grand Hotel Imperial Levico Terme
Via Silva Domini 1
38056 Levico Terme, IT
+39 0461 700512
[email protected]
www.hotel-imperial-levico.com

Redazione Newsfood.com

 

Related Posts
Leave a reply