Orogel protagonista della 66esima edizione del Festival di Sanremo

Orogel protagonista della 66esima edizione del Festival di Sanremo

Cesena – Il grande successo della campagna pubblicitaria dei mesi di dicembre e gennaio prosegue su un palcoscenico d’onore: da martedì 9 a sabato 13 febbraio, Orogel sarà infatti sponsor ufficiale della 66esima edizione del Festival di Sanremo, condotta per il secondo anno consecutivo dal direttore artistico Carlo Conti.

La kermesse sanremese si prospetta anche quest’anno come un appuntamento ricco di sorprese, seguito da moltissimi telespettatori, che avranno la possibilità non solo di ascoltare le tantissime canzoni in gara, ma anche di scoprire le novità di Orogel. Saranno tantissimi i passaggi pubblicitari dedicati all’azienda, che presenterà i prodotti della Linea Benessere insieme allo ‘chef scienziato’ Marco Bianchi. Oltre ai piatti unici (Cous Cous Vegetariano, Insalata 5 Cereali con Soia Edamame, Quinoa con verdure e bacche di Goji) saranno presenti anche le Virtù di Zuppa Orogel (Orzo e funghi, Legumi e cereali, Verdure e Legumi, Leggerezza e Montanara).

Spot, sponsor time e product placement, visibilità in sala stampa e iniziative dedicate sul web: saranno davvero numerosi i momenti che Orogel avrà per presentare i propri prodotti e l’azienda.

“Essere sponsor del Festival di Sanremo è un grandissimo onore per Orogel – così l’amministratore delegato di Orogel, Bruno Piraccini – ma allo stesso tempo possiamo dire che è anche un connubio naturale per valorizzare l’italianità. Il palco del Festival propone da sempre la musica italiana, così come fa Orogel con i suoi prodotti, coltivati esclusivamente in Italia. Per questo il Festival di Sanremo, che per la prima volta sosteniamo come sponsor ufficiale, ci è sembrato, in questo momento, il luogo ideale per promuovere la cucina italiana, ricca di gusto e benessere.”

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento