FREE REAL TIME DAILY NEWS

Panettone e Pandoro di Iginio Massari by Hausbrandt per il Nuovo Anno 2015

Panettone e Pandoro di Iginio Massari by Hausbrandt per il Nuovo Anno 2015

By Giuseppe

 Panettone Glassato
Panettone Glassato

images-1Hausbrandt, Theresianer e Tenuta Col Sandago – Case Bianche per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Qualità, bellezza e cultura sono valori fondamentali per il mondo Hausbrandt, Theresianer e Tenuta Col Sandago – Case Bianche che suggerisce stupefacenti emozioni, per il palato e per gli occhi, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Le specialità pasticciere sono protagoniste di un sorprendente viaggio dei sensi, così come birra e vino sono ispirazioni per accompagnare i piatti del Cenone.
“Il Panettone da me firmato è come un piccolo tesoro da consumare al servizio di nuove esperienze, la garanzia di un impegno, promesso e mantenuto, che si estrinseca nella qualità reale del Dolce che accompagna i vostri giorni sereni.”” afferma Iginio Massari.

Una collaborazione prestigiosa per Hausbrandt, un consolidato rapporto, all’insegna del buono e del bello, con il Maestro dei Maestri Pasticceri Italiani, che per l’Azienda firma il Panettone. Glassato, Glassato d’Epoque e Delice sono le diverse declinazioni in cui si esprime la dolce maestria di Massari.

 

La selezione di ingredienti di assoluta qualità, la cura nella lavorazione dell’impasto, il rispetto dei tempi di lievitazione e la cottura perfetta, sono i segreti svelati per questi capolavori di bontà, in tre differenti versioni. Il Glassato d’Époque unisce all’essenza del gusto l’originalità del packaging: la nuova scatola, scrigno elegante e raffinata idea regalo, racchiude questo gioiello di pasticceria e racconta di un paesaggio innevato illuminato dalla luna, con abeti e case addobbate.  Nella versione Glassato, il gusto tipico della tradizione si sublima nella glassa croccante di nocciole Piemonte IGT e mandorle, mentre nella versione Delice senza uvetta, spiccano con delicatezza le note di pasta d’arancio in un impasto fragrante.

Panettone Glassato d'Epoque
Panettone Glassato d’Epoque

 

A completare la dolce proposta Hausbrandt ecco il Pandoro che nasce dalla ricetta autentica dell’antica tradizione dolciaria, con lenta lievitazione naturale. Delicatezza genuina e bellezza raffinata, il Pandoro Hausbrandt è un viaggio di gusto morbido e fragrante. In due versioni Classico e con Gocce di cioccolato si appresta a regalare speciali momenti di gusto, racchiusi in una confezione speciale.
Birra D’Inverno Theresianer, dall’inconfondibile sapore, leggermente speziato con delicate note di tostato, dal corpo rotondo e profumo di frutta secca, si presta come ottimo accompagnamento per formaggi stagionati o cioccolato fondente.  Una birra speciale diventata un’irrinunciabile appuntamento, un’esperienza sensoriale unica, che esprime il suo carattere deciso anche degustata da sola. Il packaging raffinato si ricopre di stelle, fiocchi di neve e abeti che, su un elegante sfondo scuro, spiccano nello scenario in cui un simpatico pupazzo di neve fa da protagonista.

La proposta più “vigorosa” di Theresianer per  questi giorni di feste è Bierbrand, un distillato ottenuto da una speciale birra Theresianer e risultato di rara personalità dal gusto ricco e morbido. Disponibile nella classica confezione grigia o nel “Bierbrand Gift”, con i due calici da degustazione.

1 a CenoneTheresianer_Birra d'Inverno 2014

 

 

 

 

 

Per suggellare il brindisi di fine anno i vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche si presentano in formati e confezioni speciali, raffinate e preziose. Vini di grande pregio e carattere, tra cui spicca un vino unico, il Wildbacher, gioiello della Tenuta, proposto anche nello speciale formato Magnum, che permette di condividere il momento unico della degustazione. La proposta per brindare al nuovo anno spazia poi nell’elegante cofanetto in legno marchiato a fuoco “Espressioni di Wildbacher” che racchiude le versioni in Rosso, Rosé e Grappa delle uve Wildbacher.  E ancora il formato Magnum di Camoi, vino ampio e intenso, contenuto in una pregiata confezione in legno marchiato a fuoco fino alle diverse varianti della DOCG di Conegliano Valdobbiadene: l’Extra Dry Case Bianche, il Vigna del Cuc e l’11 per offrire idee regalo, uniche e raffinate per le occasioni speciali.

Silva Valier
per Newsfood

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD