PAOLA EVANGELISTI (Popolari per l’Italia) INCONTRA ACHILLE COLOMBO CLERICI

PAOLA EVANGELISTI (Popolari per l’Italia) INCONTRA ACHILLE COLOMBO CLERICI

PAOLA EVANGELISTI (Popolari per l’Italia) INCONTRA ACHILLE COLOMBO CLERICI

Il presidente di Assoedilizia e della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia avv. Achille Colombo Clerici ha incontrato l’avv. Paola Evangelisti che con Giorgio Agnellini si presenta candidata alle elezioni per l’Europarlamento nella circoscrizione Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta) per una nuova compagine politica, il PPI (Partito Popolare Italiano) espressione di un sentimento politico cristiano e democratico.

Esperta di tematiche immobiliari, Evangelisti ha affrontato con Colombo Clerici la delicata situazione in cui versa  la proprietà immobiliare che rappresenta una fondamentale componente del sistema e deve essere valorizzata nell’ottica di una complessiva crescita economica e sociale.

“Va portato in Europa – ha detto – il messaggio che la casa è il luogo della famiglia, ma è anche il bene al quale gli italiani guardano con particolare affezione e senso di rassicurazione; e che per questo ancora prediligono tra le diverse forme di investimento. Noi vorremmo tutelare la casa e il risparmio immobiliare come elemento fondamentale per costituire una famiglia, ma anche come mezzo per garantire una certa sicurezza per il futuro nostro e dei nostri figli.”

Foto:
Paola Evangelisti e Achille Colombo Clerici

Leggi Anche
Scrivi un commento