Pasta Felicia a Biofach – intervista al cuoco Massimo Buono (Video)

Pasta Felicia a Biofach – intervista al cuoco Massimo Buono (Video)

Vedi altri articoli e video Biofach 2017

Norimberga, Biofach 2017,  15-18 febbraio,

La pasta Bio Felicia ha fatto felice i tanti visitatori che si sono presentati allo stand di Andriani. Abbiamo chiesto allo Chef Massimo Buono di Altamura di svelarci i segreti di questa pasta.
Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore di Newsfood.com

Felicia , proprio in questi giorni ha svelato anche il suo nuovo look:

 

Stampa

 

17 febbraio 2017 – Una nuova brand image per Felicia, marchio di Andriani Spa, realtà di punta nell’innovation food, che ridefinisce lo stile della sua comunicazione a partire dal restyling del logo; il rinnovamento grafico interesserà anche il packaging e in modo trasversale tutti i supporti di comunicazione, online e offline, con l’obiettivo di rafforzare l’identità di marca.

La nuova veste grafica di Felicia, semplice e contemporanea, è il risultato del lavoro di un team di creativi e professionisti dell’agenzia barese Maggipinto e si caratterizza grazie alla scelta di un’unica tonalità di colore, il verde, che diventa l’elemento distintivo.
La morbidezza e la fluidità delle forme, già presente nella versione procedente, viene mantenuta e ulteriormente valorizzata da una F “umanizzata” che simula una silhouette per rievocare il concetto di benessere, natura e purezza.

Il richiamo al biologico, ulteriore tratto distintivo del brand, è evidenziato dalla presenza simbolica di una foglia stilizzata che sottolinea il payoff “piacere puro, gusto naturale” per raccontare la storia di una pasta realizzata esclusivamente con materie prime bio e naturalmente senza glutine, prodotta nel rispetto di elevati standard qualitativi, che promuove uno stile di vita sano e improntato al benessere.

“Il restyling del nostro marchio – ha dichiarato Patrizia Stano Marketing Communication Manager di Andriani Spa –  costituisce un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento che l’azienda ha intrapreso negli ultimi anni. La nuova veste grafica ha la finalità di consolidare il nostro rapporto con il consumatore moderno attraverso un’immagine fortemente distintiva che garantisce riconoscibilità sui mercati nazionali e internazionali.”

Andriani, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento