Pasta Felicia protagonista della 15ª edizione di Identità Golose

Pasta Felicia protagonista della 15ª edizione di Identità Golose

Identità Golose 2019: Pasta Felicia protagonista della 15ª edizione

Peppe Zullo

Daniele Caldarulo

Annalisa Calandrini

Massimo Buono

Andrea Mainardi

Chiara Caprettini

Tutti i giorni show cooching con gli Chef:
Daniele Caldarulo e Annalisa Calandrini, Massimo Buono, Andrea Mainardi, Chiara Caprettini…
l’ultimo giorno il clou con il cuoco Peppe Zullo, Ambasciatore indiscusso della Cucina contadina Pugliese e Massimo Buono, Chef di Altamura.
Peppe Zullo è stato tra i primi a credere nella pasta di legumi e il primissimo a portare la Pasta Felicia in TV per farla conoscere al grande pubblico.

 

La manifestazione, creata da Paolo Marchi  nel 2005, in programma dal 23 al 25 marzo presso il Centro Congressi di via Gattamelata a Milano, accoglierà sul palco i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria. L’evento è caratterizzato da contenuti tematici fortemente innovativi nell’ambito della cucina d’autore che hanno fatto leva sull’interesse degli operatori del settore e della stampa nazionale e internazionale.

 

Gravina in Puglia, 13 marzo 2019 – Felicia, brand di Andriani Spa, realtà di punta nell’innovation food, sarà ancora una volta protagonista del congresso. L’importante rassegna culinaria, che quest’anno trasformerà ancora una volta Milano nella capitale mondiale della cucina e della pasticceria d’autore, si focalizzerà sul tema: Costruire Nuove Memorie.

 

Cooking show e degustazioni tematiche animeranno lo stand Felicia, quest’anno con una novità in più: ospiti di rilievo e dirette live delle foodblogger più rinomate, per raccontare la storia di una pasta realizzata esclusivamente con materie prime bio e naturalmente senza glutine, prodotta nel rispetto di elevati standard qualitativi, che promuove uno stile di vita sano, semplice, naturale.

Interazione, sinergia, entusiasmo e passione saranno il filo conduttore della nuova edizione di Identità Golose per Felicia, la nuova frontiera del gusto, un modo alternativo di mangiare la pasta,  ideale per un target che ha voglia di sperimentare accostamenti innovativi e scoprire un nuovo mondo di gusto.

 

Il programma dei cooking show presso lo stand felicia

 

23 Marzo 2019

11.00: Natura & Gusto, il matrimonio perfetto: Chef Daniele Caldarulo e Annalisa Calandrini

13.30: “Atomico”, oltre i confini del gusto: Chef Massimo Buono, Chef Andrea Mainardi

15.30: La nuova frontiera del mangiar bene, sano e naturale: Chef Daniele Caldarulo e Annalisa Calandrini

 

24 Marzo 2019

11.30: Sapori a colori: benvenuta Primavera!: Chef Massimo Buono e Chiara Caprettini

16.00: Vento d’estate: Chef Massimo Buono e Chiara Caprettini

25 Marzo 2019

ore 11.30: La magia dei Legumi: cooking show di Peppe Zullo, il cuoco contadino.

ore 15.30: Il BUONO che non c’era – chiusura della manifestazione con lo chef Massimo Buono

 

 

“La partecipazione a Identità Golose 2019 si pone l’obiettivo di associare il brand Felicia a eventi gastronomici in target, dove l’innovazione e la cucina d’autore sono protagoniste. Il nostro intento è diffondere la cultura del mangiar bene e con gusto, promuovendo uno stile di vita sano ed equilibrato” ha dichiarato Patrizia Stano Marketing Communication Manager di Andriani Spa.

 About Andrianiª

Andriani, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie, ceci e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.

 

 

Vedi anche:

Risultati di ricerca in Google News: Peppe Zullo/Felicia

Immagine storia relativa a Peppe Zullo felicia site:newsfood.com tratta da NEWSFOOD.com

Peppe Zullo cucina la pasta di legumi Felicia a Terra Madre Salone …

NEWSFOOD.com27 set 2018
A Cibus, con l’autorevolezza di Peppe Zullo, ha presentato Felicia, la pasta di legumi… novità assoluta nel mondo: … E’ il caso di una famiglia …

Immagine storia relativa a Peppe Zullo felicia site:newsfood.com tratta da NEWSFOOD.com

Peppe Zullo saluta Milano e torna in Puglia dopo il successo a Eataly …

NEWSFOOD.com30 giu 2017
Se porti Peppe Zullo – “lo chef contadino che è stato in grado di restituire … specializzato nella produzione della pasta Felicia, senza glutine e, …

Immagine storia relativa a Peppe Zullo felicia site:newsfood.com tratta da NEWSFOOD.com

Famiglia Andriani, Gravina di Puglia, solo pasta gluten free

NEWSFOOD.com22 mag 2016
… mercati esteri la loro pasta Felicia – questo il marchio utilizzato per il loro … Hanno coinvolto il cuoco-contadino per antonomasia, Peppe Zullo, che … che al Cibus dove Zullo è stato protagonista di un affollato show cooking, …

Immagine storia relativa a Peppe Zullo felicia site:newsfood.com tratta da NEWSFOOD.com

Felicia, la pasta di legumi gluten free, protagonista a Tuttofood 2017

NEWSFOOD.com7 mag 2017
e il 9 maggio, alla stessa ora, il cooking show di Peppe Zullo, il famoso “Cuoco Contadino” di Orsara di Puglia, Ambasciatore indiscusso della …

 

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento