Peppe Zullo a Cibus 2016 cucina la pasta di legumi Felicia (Video)

Peppe Zullo a Cibus 2016 cucina la pasta di legumi Felicia (Video)

Parma, 11 maggio, 2016
Vedi altri articoli e video su Newsfood.com

Intervista di Giuseppe Danielli, direttore Newsfood.com
La nuova linea pasta di legumi è proposta in due gustose varietà: Sedanini 100% farina di lenticchie rosse e Fusilli 100% farina di piselli verdi rigorosamente senza glutine, biologici e vegan disponibili in un pratico formato da 250 grammi, ideale per 3 persone.

Sempre al dente e dal gusto vero e autentico dei legumi, la pasta Felicia Bio ha un alto contenuto di fosforo, ferro, zinco e manganese, inoltre è ricca di proteine, fibre e altri apporti nutrizionali preziosi alleati della salute e del benessere quotidiano. Perfetta per i celiaci e per chi è sensibile al glutine, per chi segue una dieta vegana, per gli sportivi e per chi conduce semplicemente uno stile di vita sano ed equilibrato.

Felicia Bio consente di sbizzarrire la fantasia in cucina preparando primi piatti appetitosi all’insegna della genuinità e del benessere che esaltano le più semplici materie prime della natura, da gustare con tutta la famiglia anche con i più piccoli che solitamente non amano i legumi.

Fusilli di Piselli con Crema di Peperoni Gialli e Sedanini di Lenticchie Rosse con carciofi e patate sono solo alcune delle gustose ricette, scaricabili dal nuovo portale www.pastadilegumi.it, realizzate da Beppe Zullo, il cuoco contadino che rappresenta la cucina pugliese nel mondo.

Leggi Anche
Scrivi un commento