Alfredo Clerici risponde ai quesiti dei consumatori/lettori di Newsfood.com

L’etichetta di un prodotto è poco chiara? Una certa pubblicità vi sembra scorretta? Volete chiarimenti su qualche notizia che sta girando nel web e che vi pare strana? Non esitate: CHIEDETELO ALL’ESPERTO di Newsfood.com

PS: compatibilmente con il tempo e la disponibilità verranno date risposte ai quesiti di carattere generale che possano interessare ai lettori di Newsfood.com – Il servizio è gratuito per i privati iscritti a Newsfood.com .

Per le aziende e gli operatori è attivo un servizio di consulenza apposito da parte anche di altri Studi Tecnici Qualificati e di Studi Legali
Specializzati in controversie in tema alimentare.

Per contatti: clicca qui

Alfredo Clerici, si presenta:

Sono un tecnologo alimentare e ho svolto la mia attività professionale all’interno di grandi società alimentari, occupandomi di produzione e di assicurazione qualità. In particolare, per più di dieci anni ho organizzato e gestito il Servizio Consumatori di un’importante Società multinazionale, curando personalmente i rapporti con le centinaia di consumatori e con le loro richieste di informazioni e chiarimenti: posso quindi dire di avere accumulato una certa esperienza nel rispondere a ogni genere di domanda. Da qualche anno questa esperienza è a disposizione dei lettori di Newsfood.com!

=======================================

Alfredo Clerici e la Gazzetta Normativa Alimentare Web:
“Quotidianamente vengono pubblicate due Gazzette Ufficiali (quella italiana e quella comunitaria), contenenti innumerevoli disposizioni normative riguardanti i settori più diversi tra i quali, naturalmente, anche quelli relativi al mondo dell’alimentazione.

Fondamentale, quindi, per gli operatori del settore, poter essere informati, nel più breve tempo possibile, in merito alle novità legislative riguardanti i propri ambiti di attività nell’agroalimentare.

Dal 2011 questa possibilità esiste, grazie alla consolidata iniziativa settimanale di Newsfood.com: una newsletter contenente la sintesi della principale normativa italiana e comunitaria -suddivisa per argomenti: Vino, Olio, Carne, Pesce…), inerente il settore alimentare e pubblicata nel corso della settimana nelle rispettive Gazzette Ufficiali. Possono, inoltre, esservi inseriti riferimenti a sentenze e valutazioni giurisprudenziali particolarmente significative.”

I testi integrali delle norme possono essere forniti agli abbonati su richiesta.

Come fare per abbonarsi alla Gazzetta Normativa Alimentare Web?

Inviare semplice richiesta a   Contatti Newsfood con i dati completi del mittente

 

banner-gazzetta-alimentareGazzetta Normativa Alimentare Web:
Aggiornamento professionale -via email- leggi italiane ed europee 
per aziende, tecnologi e professionisti del settore agroalimentare