Pescheria Spadari, 85 anni di mare a Milano

Pescheria Spadari, 85 anni di mare a Milano

Ottanticinque anni a tutto pesce. Pescheria Spadari festeggia, il suo compleanno, una vita a portare il mare a Milano.

La storia di Pescheria Spadari inizia nel 1933, scegliendo come valori qualità del pesce, disponibilità ed accuratezza nei confronti della clientela.

Il mondo cambia, e Pescheria Spadari cambia per servire meglio il cliente.

Arriva così il Bistrot: attivo dal 2015, offre pranzo e cena, sempre in nome di freschezza e qualità.

I clienti ordinano, gli chef preparano.

Pescato ed alimentazione assieme anche nel progetto Fish Food. Pescheria Spadari prende il classico fish food, dal panino al tradizionale cono di frittura e lo rende originale e gustoso. Da Fish Food sono poi nate situazioni personalizzate come l’Happy Fish, l’aperitivo post ufficio.

Con Pescheria Spadari, il mare a casa tua, il prodotto viene posto in un packaging ad hoc, pensato per mantenere la freschezza del pesce. Consegnarlo a domicilio è poi compito di UberEats e di UBM Corrieri in bici, solo con mezzi ecologici.

Ultimo arrivato, amato con solo pochi mesi di attività, Pescheria Spadari, il salotto del mare. Il negozio si trasforma in un centro di sapere e sperimentazione delle cose del mare. Cuore del format, l’appuntamento Facciamo Salotto: incontri con esperti e lezioni di cucina, a cui assistere dal vivo in negozio o comodi a casa, sul profilo Facebook della pescheria o sul suo canale Youtube. E, per gli amanti del bello, il profilo Instagram è ricco d’immagini suggestive.

Gli amanti del rapporto diretto possono comunque stare tranquilli. A loro, Pescheria Spadari offre servizi come la infoline: un modo per ordinare da casa, un contatto diretto con gli esperti del banco, a cui chiedere consigli e ricette, da applicare poi tra i fornelli domestici.

…c è anche il mare in via Spadari”. Cochi e Renato, maestri del cabaret, cantavano così, pensando all’antica pescheria. E’ difficile trovare il mare a Milano, tra asfalto e grattacieli: ma la Pescheria Spadari, con il suo pesce e le sue offerte, ci va molto vicino.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento