Philips presenta il nuovo estrattore di succo Micro Juicer

Philips presenta il nuovo estrattore di succo Micro Juicer

MonzaPhilips – leader mondiale nell’estrazione dei succhi – presenta il nuovo estrattore di succo Micro Juicer. Il nuovo Micro Juicer si avvale della rivoluzionaria tecnologia MicroMasticating per estrarre il massimo da ogni singola goccia del succo, per un risultato sano e gustoso.

Philips comprende bene le comuni obiezioni mosse da chi vuole prepararsi in casa un ottimo succo: mancanza di tempo e spazio, per non parlare di tutti gli accessori da lavare. Il nuovo Micro Juicer rappresenta la soluzione ideale perché è facile da utilizzare, pratico da pulire e dal design compatto.

Frutta e verdura sono composte da migliaia di cellule che contengono preziosi nutrienti. Philips Micro Juicer è stato progettato per micro-spremere frutta, verdura e semi, così da rompere le barriere interne della cellula e rilasciarne il succo e i nutrienti. Tutto ciò avviene grazie alla tecnologia MicroMasticating che prevede un processo a tre fasi: per prima cosa, la rivoluzionaria tecnologia MicroMasticating sminuzza gli ingredienti in piccoli pezzi, successivamente vengono schiacciati in una camera di spremitura e poi portati in una zona a pressione più elevata, dove si schiudono migliaia di piccole cellule piene di vitamine, fibre e nutrienti, fondamentali per una dieta sana ed equilibrata. Grazie a questa innovativa tecnologia di estrazione è possibile spremere fino al 90%i di succo da frutta e verdura, per ottenere il massimo della resa.

Via libera a deliziosi succhi freschi utilizzando la frutta, la verdura e persino i semi che preferite!!

Per evitare sprechi di tempo e di succo la funzione PreClean permette di svuotare la zona di spremitura dell’estrattore per rendere più semplice la pulizia e portare fino all’ultima goccia di succo nel bicchiere. E non è tutto: Philips ha progettato l’estrattore senza setaccio! In questo modo le fibre non si incastrano e la pulizia avviene in meno di un minuto, semplicemente sciacquando i vari pezzi sotto l’acqua corrente. Philips Micro Juicer è, inoltre, molto curato nel design: è pensato per stare sempre sul piano della cucina con i suoi soli 11 cm di larghezza e grazie al dispositivo anti-goccia integrato evita sgocciolamenti sul piano di lavoro. Inoltre, le parti asportabili, possono essere riposte nel contenitore della polpa quando l’apparecchio non è in funzione.

Per fornire nuove idee su come effettuare scelte ancora più sane, senza rinunciare al gusto, Philips Micro Juicer è provvisto di un ricco ricettario: un’utile guida sugli aspetti e sulla metodologia della nutrizione, con in più un’ampia varietà di deliziose ricette provenienti da tutto il mondo.

Inoltre, se usato insieme alla nuova Philips Liquid Health App , è un valido supporto per tutta la famiglia per favorire la giusta combinazione di frutta e verdura, nell’ambito di uno stile di vita sano e di una alimentazione corretta. Durante ogni fase della preparazione, dalla scelta delle ricette più nutrienti, al monitoraggio delle scelte alimentari, questa app consiglierà il modo migliore per raggiungere gli obiettivi desiderati attraverso le bevande consumate. Per rimanere sempre motivati, potrete scegliere obiettivi specifici. Identificato l’obiettivo che si desidera perseguire, l’applicazione fornirà indicazioni tempestive e stabilirà un programma settimanale per aiutarvi a perseguirlo. Vi insegnerà anche a ottenere il massimo dal vostro Philips Micro Juicer, guidandovi attraverso una vasta gamma di ricette e spiegandovi come programmare la vostra lista della spesa in base al numero di settimane richieste per raggiungere l’obiettivo e al numero di componenti della famiglia.

Estrattore di succo Micro Juicer Philips

Estrattore di succo Micro Juicer Philips

Afferma Mattia Pacchiana, Marketing Manager Kitchen Appliances: “In Philips siamo consapevoli del desiderio delle persone di seguire una dieta sana e bilanciata e di estendere questa sana abitudine anche ai propri familiari. C’è, infatti, una sempre maggiore consapevolezza nelle persone dell’importanza di aumentare il consumo di frutta fresca e verdura, così come raccomandato anche dalle principali organizzazioni sanitarie a livello globale. Il nuovo Micro Juicer Philips è un valido alleato nel perseguire questo obiettivo, perché permette di preparare succhi sani e gustosi direttamente a casa propria in modo facile e veloce.”

Specifiche principali del Micro Juicer Philips:

  • La rivoluzionaria tecnologia MicroMasticating è stata progettata per aprire le cellule dei vostri ingredienti preferiti ed estrarre il massimo della bontà. Potrete quindi spremere fino al 90% dell’intero frutto direttamente nel bicchiere, per ottenere un succo ricco di vitamine e di altri nutrienti indispensabili.
  • La funzione PreClean che svuota la zona si spremitura per rendere più semplice la pulizia e porta fino all’ultima goccia di succo nel tuo bicchiere. Massima resa dai vostri ingredienti, con il minimo sforzo.
  • La funzione QuickClean con il rivoluzionario design senza setaccio e con parti prive di bordo permette di sciacquare l’apparecchio sotto l’acqua corrente in meno di un minuto, senza bisogno di altri strumenti. Il rivoluzionario dispositivo anti-goccia permette inoltre di tenere sempre pulito il piano di lavoro.
  • Le parti asportabili possono essere riposte nel contenitore della polpa quando l’apparecchio non è in funzione, per ottimizzare lo spazio.
  • Dimensioni contenute per adattarsi al vostro piano di lavoro e per un pratico utilizzo quotidiano.
  • Ampio ricettario per suggerire alle famiglie come ottenere il massimo dai succhi preparati in casa, e per offrire una guida completa sui valori nutrizionali .

Il Micro Juicer Philips è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di € 349,99 (HR1897/30) e di € 299,99 (HR1894/80).

Per maggiori informazioni: www.philips.it

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 21,4 miliardi di euro nel 2014, ha circa 106.000 dipendenti in oltre 100 nazioni.

L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale.

Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply