FREE REAL TIME DAILY NEWS

Primo tortellino al mondo senza glutine e senza lattosio by Gustamente

Primo tortellino al mondo senza glutine e senza lattosio by Gustamente

By Giuseppe

Milano, Ottobre 2017
Primo tortellino al mondo che, oltre ad essere senza glutine, è  anche senza lattosio
GustaMente, grazie all’esperienza delle mitiche sfogline emiliane, produce i campioni della tradizione emiliana come  Tortellini, Tortelloni, Cappelletti  e tante altre bontà in chiave  salutistica con e senza glutine, senza lattosio e utilizzando le materie prime locali e DOP e IGP.
Da fine ottobre gli intolleranti al lattosio e al glutine potranno soddisfare il desiderio di pasta ripiena tradizionale grazie ai nuovi prodotti firmati GustaMente
Tortellini senza glutine e senza lattosio

Non è una novità perchè la notizia era già nota un paio di anni fa ma ora pare che i primi tortellini al mondo senza glutine, ma anche senza lattosio, arrivino sugli scaffali italiani.

Pasta ripiena firmata GustaMente –il marchio emiliano nato dall’eredità delle mitiche sfogline – che da fine ottobre permetterà di soddisfare il desiderio di tradizione non
solo di celiaci e di intolleranti al lattosio, ma di chiunque desideri seguire una dieta salutistica. Una sicurezza per tutte le persone intolleranti garantita da Taste Italy – l’azienda proprietaria del marchio GustaMente – grazie al ad uno stabilimento esclusivamente dedicato a questi prodotti senza così alcun rischio di contaminazione.
La pasta ripiena GustaMente si distingue nel panorama internazionale per il rispetto della tradizione, a iniziare dalla scelta degli ingredienti. Le ricette prevedono l’uso di materie prime del territorio: Parmigiano Reggiano DOP, Prosciutto Crudo di Modena DOP,
Mortadella di Bologna IGP. Le migliori eccellenze della cucina italiana.
Pv prodotti Gustamente

Con questo e altri nuovi prodotti, GustaMente risponde all’esigenza di un numero sempre maggiore di persone che nonostante le intolleranze possono finalmente degustare il cuore della nostra cucina tradizionale in totale sicurezza. Chiara la filosofia: il gusto della tradizione èper tutti. Il lancio di questi nuovi prodotti GustaMente rappresenta un’altra tappa di Taste Italy nel suo progetto di ricerca del miglior connubio tra tradizione e innovazione in chiave salutistica.

E’ possibile acquistare i nuovi prodotti senza glutine e senza lattosio nelle farmacie e negozi specializzati in prodotti free from, così come nelle catene di supermercati COOP e BENNET.
Per chi vuole acquistare queste bontà on-line, Taste Italy ha realizzato un facile e sicuro servizio di e-shopping nel sito internet www.gustamente.it dove con pochi clic è possibile portare a tavola tradizione e benessere, finalmente insieme.
Redazione Newsfood.com
Nutrimento&nutriMENTE

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD