Rai1 e “La vita in Diretta”, diretta TV dal 137 Love your Sea di Riccione

Rai1 e “La vita in Diretta”, diretta TV dal 137 Love your Sea di Riccione

Rai1 e “La vita in Diretta”, questo pomeriggio diretta TV per festeggiare gli aficionados di Riccione

Arrivano da Bologna, Milano e Padova. Festeggiano le nozze di rubino: 40 estati consecutive di vacanze nella Perla Verde. Location del collegamento live di oggi (16 agosto) la spiaggia del Marano e il suo stabilimento balneare più antico, il “137 – Love Your Sea”. Aperto e gestito dal 2 giugno 1946 dalla famiglia Tamburini

Riccione, 16 agosto 2019 – Sono Marano e bagno “137” il palcoscenico scelto da “La Vita in Diretta”, il rotocalco pomeridiano di Rai1, per raccontare le storie di 3 persone e 3 famiglie che, ininterrottamente da 40 anni, scelgono Riccione per le loro vacanze estive.

A festeggiare davanti alle telecamere, intervistatati dall’inviato Giuseppe Di Tommaso, le “nozze di rubino” con la Perla Verde, la bolognese Rosetta Bianchi, la milanese Giuseppine Tosi e Renzo Bertoldo di Massanzago (PD).

Una fedeltà nata dell’ospitalità, la capacità di accogliere e di fare sempre sentire a casa ogni ospite, tipica della gente di Romagna e della sua riviera. Un testimone che i vacanzieri si passano anche generazione dopo generazione. Intere famiglie, da nonni a nipoti, che tornano ogni estate a Riccione.

Lo spiega con semplicità Rosetta Bianchi: “Mio padre lavorava all’aeroporto militare di Rimini e la mia famiglia ha sempre trascorso le ferie in riviera. Nel 1979 comprammo un piccolo appartamento a Riccione e trascorremmo le prime vacanze sul Marano – spiega Rosetta Bianchi – ci hanno conquistato la semplicità, l’accoglienza e la tranquillità del luogo. Lettini e tende distanziati e l’affettuosa ospitalità dei Tamburini. Sia io che i miei figli e oggi pure i nipoti, attendiamo agosto per tornare in un posto che amiamo”.

Ufficio Stampa “137 – Love Your Sea”

 

Vedi anche:

Redazione Newsfood.com
Leggi Anche
Scrivi un commento