restQmme Trattoria di Charme e di solidarietà a Napoli: un pasto caldo e una coperta

restQmme Trattoria di Charme e di solidarietà a Napoli: un pasto caldo e una coperta
Ecco un comunicato che pubblichiamo molto volentieri, inviatoci dall’ufficio stampa.
In questi giorni sono tante le persone che si trovano in estrema difficoltà per ripararsi dal gelo e trovare un pasto caldo…
Inizio messaggio inoltrato:
Oggetto: CS – Un piatto caldo che riscalda il cuore
Data: 28 febbraio 2018 17:37:43 CET

 

Un piatto caldo che riscalda il cuore

Da mercoledì 28 febbraio, per tutta la settimana, il ristorante restaQmme darà un piccolo aiuto alle persone in difficoltà. Una zuppa calda, pane e una coperta: questo è quanto sarà messo a disposizione dal team del locale situato in via Lucilio 11, a pochi metri dal Lungomare Caracciolo, per affrontare l’emergenza freddo causata da Boran, il vento gelido proveniente dalla Siberia che in questi giorni sta colpendo l’Italia, facendo sentire i suoi effetti anche in Campania.

L’iniziativa si inserisce nel fitto quadro di iniziative che vedono l’intera città unita in una rete solidale finalizzata a far fronte a questa ondata di gelo che ha investito nelle ultime ore la città e che è pari solo a quella che investì Napoli nel 1956, interessando anche zone a bassa quota. Chiunque volesse contribuire alla distribuzione dei generi alimentari e beni di prima necessità messi a disposizione dal ristorante, potrà contattare lo staff al 340.8152503.

restQmme Trattoria di Charme

Via Lucilio, 11, Napoli

340 815 2503

 

Redazione Newsfood.com
Contatti

Related Posts
Leave a reply