Ricotta Sabelli

Ricotta Sabelli

Voglia di pranzi sfiziosi e pasta fatta in casa o semplicemente di un fresco e sano spuntino? Ecco allora l’ingrediente fondamentale per i ripieni di una delle migliori espressioni della cucina italiana: la ricotta Sabelli.

Fresca e cremosa, la ricotta Sabelli è proposta nella confezione da 350 grammi che permette di essere consumata direttamente oppure di diventare il ripieno di ravioli, cappelletti e paste ripiene.

Prodotta soltanto con latte italiano, proveniente dalle 230 fattorie di fiducia Sabelli, ubicate nei territori circostanti l’azienda e delle quali ben 70 situate entro i confini dei parchi naturali del Gran Sasso e dei Monti Sibillini, la ricotta Sabelli rispetta tutti i canoni di qualità dei migliori prodotti artigianali.

Qualità e sostenibilità garantiscono al consumatore un prodotto assolutamente genuino e controllato in tutte le sue fasi produttive, proveniente da pascoli cresciuti in modo naturale senza l’utilizzo di mangimi chimici.

La scelta della filiera corta, inoltre, favorisce lo sviluppo economico delle comunità locali di Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, sostenendo i valori della responsabilità sociale e della crescita sostenibile.

www.sabelli.it

Redazione Newsfood.com