Rigoni di Asiago prosegue a gonfie vele per Santa Margherita alla Grande Festa del mare

Rigoni di Asiago prosegue a gonfie vele per Santa Margherita alla Grande Festa del mare

Il mare di Santa Margherita Ligure è pronto a diventare un’immensa e spettacolare distesa di vele, tante splendide barche pronte a vivere uno degli eventi più attesi dell’anno.

Tutto avrà inizio il 4 maggio, con il perfezionamento delle iscrizioni ma già da venerdì la festa entrerà nel vivo con “Il Velista dell’Anno” e con il tributo ai 50 anni dell’Arpege, mito e simbolo dello Yachting.

Da sabato il momento più atteso: il via alla regata!  E mentre gli equipaggi si destreggiano tra cime e timoni nelle acque della bellissima cittadina ligure, a terra, la festa con incontri ravvicinati con grandi velisti, con marinai e scrittori di mare, con party e attività, entrerà nel vivo. Insomma ce ne sarà per tutti, grandi e piccini, dalle uscite in deriva con gli istruttori, da prove in mare con barche da sogno quali derive, sup, cat e altro ancora.

Tutta quest’aria di mare sembra fatta apposta per stuzzicare l’appetito, così non mancheranno happy hour e stuzzichini.

Proprio a proposito di stuzzichini, la parte del leone la farà ancora una volta Rigoni di Asiago che, oltre a mettere a disposizione dei vincitori dei bellissimi kit con i suoi prodotti biologici in confezione da cambusa, sarà presente anche con una postazione ad hoc in una delle aree del Festival. Fiordifrutta, Nocciolata classica e senza latte, il nettare Tantifrutti… tanto gusto e tanto benessere da assaporare durante le proposte del Festival, fino a notte fonda.

Rigoni di Asiago e la vela vivono ormai in sintonia, sono molte le sue partecipazioni a questo straordinario sport che, come l’azienda veneta, rappresenta il rispetto per la natura. Una filosofia che fa il paio con l’alta qualità dei suoi prodotti, rigorosamente biologici e privi di conservanti, prodotti che, da sempre, hanno come priorità il benessere del consumatore senza tralasciare il piacere della bontà.

www.rigonidiasiago.com

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

 

Leggi Anche
Scrivi un commento