FREE REAL TIME DAILY NEWS

Risparmiare energia con la macchina da caffè Plus4You TS di Astoria

Risparmiare energia con la macchina da caffè Plus4You TS di Astoria

By

Si può risparmiare energia anche preparando un caffè: basta scegliere la macchina giusta. A baristi e professionisti della ristorazione è dedicata Plus4You TS, capofila della serie Green Line di Astoria.

Una macchina per caffè espresso a basso impatto ambientale che consente di ridurre i consumi fino al 47,6% rispetto alle tradizionali macchine per caffè. Grazie ad un software innovativo che gestisce il sistema automatico di standby durante le pause, la funzione Energy-saving notturna e la regolazione intelligente della temperatura, Plus4You TS distribuisce la potenza solo dove e quando serve.

Plus4You inoltre mette automaticamente in standby uno o più gruppi quando diminuisce il carico di lavoro e li predispone a lavorare a pieno regime quando necessario. In questo modo si ottiene la massima qualità e flessibilità anche su grandi carichi di lavoro e un deciso risparmio, per il barista e per l’ambiente. Un capolavoro sensoriale certificato dall’INEI (Istituto Nazionale Espresso Italiano).

Efficiente e bella da vedere, Plus4You TS è caratterizzata da linee stilistiche energiche e dinamiche dove si alternano vuoti e pieni, curve e linee, con un risultato complessivo unico nel suo genere: il design infonde raffinatezza e al tempo stesso ben descrive la componente ad elevata tecnologia che è, e rimane, il cuore pulsante di Plus4You. La pulsantiera è retro-illuminata, per agevolare la ricerca delle funzioni, ed è posizionata sul fronte lavoro in modo da ottimizzare, velocizzare e migliorare l’operatività del barista. Luci a led illuminano il vano lavoro e i gruppi rialzati con griglie rialzo tazze a scomparsa, per la massima versatilità in tutte le preparazioni. Il display, posto al centro della zona comandi, consente di programmare e visualizzare i principali parametri macchina.

Non a caso Plus4You TS è stata scelta per essere la macchina ufficiale delle finali mondiali dei campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits, organizzati da World Coffee Events a The Nordic World of Coffee in programma dal 16 al 18 giugno 2015 a Göteborg, in Svezia.

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD