Testimonial azzeccato: per Michelle Hunziker fare spettacolo è un piacere perchè lei non recita, lei è così di natura, spumeggiante e giocosa. A lei piace divertirsi come nei Roadhouse dove si va per il piacere di mangiare la carne, la buona carne.

MICHELLE HUNZIKER NUOVA TESTIMONIAL DI ROADHOUSE  STILE  BROADWAY

Parte oggi la nuova campagna: lo spot, con coreografie ispirate a Broadway, racconterà l’unicità della proposta Roadhouse

Castelvetro di Modena, 3 ottobre 2018. Al centro della nuova campagna adv di Roadhouse Restaurant c’è l’esperienza unica e coinvolgente che ogni giorno si può vivere pranzando nei ristoranti di carne sempre più amati dagli italiani: come uno spettacolare “everyday show”, aperto a tutti, da vivere nei 125 ristoranti diffusi nel Nord e Centro Italia, e presenti anche in Sicilia, a Catania e a Palermo.

Protagonista e testimonial d’eccezione della campagna è la showgirl Michelle Hunziker

Con la sua straordinaria simpatia, accompagna lo spettatore a vivere “l’experience” Roadhouse a ritmo di musica e danza. Lo spot da 45’’ si sviluppa, infatti, come un vero e proprio musical di Broadway, in un crescendo di emozioni narrate attraverso una spettacolare coreografia all’interno di un ambiente suggestivo.
Lo spot è stato diretto dal regista newyorkese Blake Farber, uno dei più talentuosi registi della nuova generazione, che vanta la direzione di numerosi video di pop star americane, fra cui Beyonce, e spot di primari brand internazionali come Nike e Ray-Ban.

Ideato dall’agenzia creativa Life Longari & Loman e prodotto da VisionWorks, lo spot sarà da oggi on air in TV sulle reti Mediaset e sarà declinato su radio, stampa e on line.

Sarà visibile inoltre sul sito www.roadhouse.it/it/spot-michelle

About Roadhouse Restaurant

Roadhouse Restaurant ha attualmente 125 locali in Italia, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia. I ristoranti sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo indicativamente dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un’ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.Ciascun locale offre un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menu. Il tutto condito da un attento e accurato servizio al tavolo e dalle migliori opportunità offerte anche dalla Roadhouse Card, con tutti i vantaggi esclusivi per la community, che ad oggi con un incredibile successo ha già superato il milione di iscritti.

About Gruppo Cremonini

Cremonini, con oltre  16.000 dipendenti nel mondo, e un fatturato complessivo 2017 di 4,03 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all’estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex.www.roadhouse.it

 

Redazione Newsfood.com