Roadhouse Grill inaugura due nuovi locali a Broni-Stradella (PV) e a Civitanova Marche (MC)

Roadhouse Grill inaugura due nuovi locali a Broni-Stradella (PV) e a Civitanova Marche (MC)

Castelvetro di Modena Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini) accelera sullo sviluppo con l’apertura di due nuovi locali in una settimana: Broni-Stradella (PV) (inaugurato oggi), e Civitanova Marche (MC), che aprirà il 3 aprile. La catena di steakhouse tutta italiana, sviluppata da Cremonini a partire dal 2001, si caratterizza per l’offerta di carni alla griglia in un ambiente informale, con servizio al tavolo e si rivolge a un ampio pubblico, con una particolare attenzione alle famiglie.

Il nuovo locale di Broni-Stradella (PV), il secondo nella provincia di Pavia dopo Voghera, è situato sulla S.S. 10, angolo Via Einaudi, vicinissimo all’uscita del casello Broni-Stradella dell’autostrada A21, e posto tra le cittadine di Broni e Stradella. Con 140 posti a sedere e 30 dipendenti, il locale si sviluppa su una superficie di 470 mq e dispone di un ampio parcheggio.

Novità anche nelle Marche, con il terzo locale Roadhouse Grill della regione (dopo Pesaro e Macerata), che verrà aperto il 3 aprile all’interno del Centro Commerciale “Cuore Adriatico”, ubicato in Via S. Costantino 98, a Civitanova Marche, nei pressi del casello autostradale dell’A14. Anche qui sono previsti 30 dipendenti, per un locale che disporrà di circa 170 posti a sedere.

Il locale di Civitanova Marche osserva in via eccezionale un orario continuato dalle 12.00 alle 24.00 tutti i giorni, mentre quello di Broni Stradella, come nella prassi delle steakhouse Raodhouse Grill, è aperto al pubblico 7 giorni su 7 col seguente orario: a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un’ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Logo Roadhouse Grill

Logo Roadhouse Grill

In entrambi i nuovi ristoranti sono presenti postazioni SmartCorner attrezzate con un tablet con display touch screen. Oltre a poter ordinare direttamente, scegliendo dal menù digitale, il sistema permette ai clienti di accedere a una vasta selezione di servizi (social network, news trasporti e meteo, intrattenimento audio e video, attualità e sport, comunicazione personale e giochi). Il tutto in modo agevole ed intuitivo, attraverso un’interfaccia “user-friendly” che consente, anche agli utenti meno tecnologici, un utilizzo immediato. Nel locale è anche disponibile il servizio wi-fi gratuito.

Con le nuove aperture salgono a 49 i locali Roadhouse Grill in Italia distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Lazio. A breve sono previste altre aperture a Capriate (BG), Castelletto Ticino (NO) e Milano Bicocca.

Nel 2013 Roadhouse Grill, con circa 1000 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 65 milioni di Euro, in crescita del 25,2% rispetto all’anno precedente.

Cremonini, con oltre 9.000 dipendenti e un fatturato complessivo 2013 di 3,5 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all’estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca e Montana) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è uno dei maggiori operatori in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con la catena di steakhouse a marchio Roadhouse Grill.

ROADHOUSE GRILL – BRONI STRADELLA (PV)
S.S. 10, angolo Via Einaudi
27049 Broni (Pavia)
Tel. 0385 51090

 ROADHOUSE GRILL – CIVITANOVA MARCHE (MC)
Centro Commerciale CUORE ADRIATICO
Via San Costantino 98
62012 Civitanova Marche (Macerata)
Tel. 0733 811510

www.roadhousegrill.it

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento