Rassegna Stampa sempre aggiornata su Roadhouse (clicca qui)

Alessandria, 14 settembre 2018

Poco più di un anno fa, esattamente martedì 9 maggio 2017, siamo stati all’inaugurazione del 100° RoadHose Restaurant, a Fidenza.  Oggi siamo a 123 aperture. Un grande successo!

A breve saranno 150 i RoadHouse Restaurant e sicuramente cresceranno ancora i “punti ristoro” per offrire agli amanti della buona carne piatti di alta qualità, senza sorprese.
Non solo buona carne: anche l’aceto,  l’olio extra vergine di oliva e il Chianti sono etichettati e garantiti dal marchio Cremonini.


Roadhouse Restaurant: a Fidenza si è festeggiato il 100° – Newsfood …

Vincenzo Cremonini: brindo al 100° RoadHouse a Fidenza (Video …

Nicolas Bigard, AD Roadhouse: abbiamo fatto 100 a Fidenza (Video …


 

Redazione Newsfood.com

Qui in allegato il Comunicato stampa ufficiale

 

ROADHOUSE RESTAURANT: RECORD DI APERTURE con 10 nuovi ristoranti in 2 mesi
 
A breve le inaugurazioni a Montecchio M.re (VI), Ferrara Sud, Baranzate (MI) e Pomezia (RM)

Nicolas Bigard, AD RoadHouse

 

Castelvetro di Modena, 14 settembre 2018.
Un’estate straordinaria per Roadhouse Restaurant, il brand di ristoranti sempre più amato dai consumatori, che sta tagliando il traguardo eccezionale dell’apertura di 10 nuovi locali in due mesi in sei regioni del Centro-Nord.

 

 

L’ultimo arrivato, appena aperto ad Alessandria, in Via Marengo presso il nuovo Alessandria Retail Park, è il 123° ristorante della catena e si va ad aggiungere a quelli aperti dalla metà di luglio a Lodi, Sarzana (SP), Saronno (VA), Treviglio (BG), e Roma Ardeatina (il 12° nella Capitale).

I nuovi ristoranti hanno una media di 150 posti a sedere, dispongono di un ampio parcheggio  e danno lavoro complessivamente a quasi 300 giovani. Tutti i locali hanno il WIFI gratuito e offrono la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity card per ottenere sconti e promozioni esclusive, oltre a pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre per tutti i bambini sono a disposizione le innovative aree kids, con giochi interattivi dove divertirsi in tutta sicurezza.

 

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo indicativamente dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30.

Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un’ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Ciascun locale offre un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menu. Il tutto condito da un attento e accurato servizio al tavolo e dalle migliori opportunità offerte anche dalla Roadhouse Card, con tutti i vantaggi esclusivi per la community, che ad oggi con un incredibile successo ha già superato il milione di iscritti.

Nei prossimi giorni apriranno anche i nuovi ristoranti a Montecchio Maggiore (VI), Ferrara Sud, Baranzate (MI) e Pomezia (RM).

Con queste nuove quattro location i ristoranti Roadhouse diffusi in Italia saliranno a  127, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia.

 

About Roadhouse Restaurant – Gruppo Cremonini

Nel 2017 Roadhouse, con oltre 2.800 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 150 milioni di Euro.

Cremonini, con circa 15.500 dipendenti nel mondo, e un fatturato complessivo 2017 di 4,03 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all’estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo Cremonini è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex.

 

ROADHOUSE S.p.A.
Via Modena,53
41014 Castelvetro (MO)
Cod. Fisc. 03445670650
P.IVA 02734070366

Contatti: [email protected]


Fonte Gruppo Cremonini
per Newsfood.com