Roberto Pellegrini, Presidente di Riva del Garda Fierecongressi (Video)

Vedi altri articoli e video su:
Expo Riva Hotel 2016 (Clicca qui)

Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore Newsfood.com

01/02/2016
EXPO RIVA HOTEL
Riva del Garda, 31 gennaio 2016.
In una gremita sala conferenze presso il quartiere fieristico, il Presidente di Riva del Garda Fierecongressi Roberto Pellegrini, il Direttore generale Giovanni Laezza, il primo cittadino di Riva del Garda Adalberto Mosaner e l’Assessore all’Agricoltura, Foreste, Turismo e Promozione, Caccia e Pesca Michele Dallapiccola hanno ufficialmente dichiarato aperta la quarantesima edizione di Expo Riva Hotel.

 

Roberto Pellegrini, Presidente Fiera Riva del Garda“Un sentito grazie a voi presenti – ha esordito il presidente Pellegrini – che in questa edizione avrete modo di trovare qualità e quantità da parte di tutti gli espositori. Un grazie all’amministrazione comunale, grazie al sostegno provinciale e a quello di tutte le categorie che in Expo Hotel credono sempre più”. Pellegrini ha brevemente ricordato in estrema sintesi i numeri della fiera, partendo dai 39 espositori della prima edizione agli oltre 500 di questa.

 

“È nel Dna di quest’ambito – ha rimarcato Pellegrini – organizzare certe cose, lo diceva anche lo storico Michelangelo Mariani nel XIV secolo, il quale affermava che: -Non si fanno fiere se non a Riva del Garda-! Qui si mixano tutti gli elementi al fine di dar vita alle prospettive future, perché si combinano innovazione e qualità, due facce di una medaglia in grado di dare risposte all’accoglienza. Gli operatori dell’accoglienza qui trovano tutto quello che si deve avere e sapere per fare impresa al meglio”.

Redazione Newsfood.com
Contatti

Related Posts
Leave a reply