Vedi altri articoli e video Tuttofood 2017 (Clicca qui)
Intervista di Mascia Maluta a Rocco Siffredi a Tuttofood 2017

Milano, 9 maggio 2017
Alimentazione corretta e abitudini salutistiche costanti nella vita dell’attore, che confessa le sue debolezze, le sue passioni e la ricerca continua per ottenere forza fisica, concentrazione e benessere.
Testimonial di Macalove, il primo energy drink che grazie al suo principio attivo tipico delle Ande, la maca, ha proprietà energizzanti e afrodisiache. La Maca è una pianta che sorge spontanea al di sopra dei 3000 metri nei territori montagnosi del Perù e della Bolivia, nota anche come il ginseng peruviano, è conosciuta fin dall’antico impero Inca per le sue proprietà ricostituenti. La parte che si utilizza è la radice, composta di acqua, aminoacidi essenziali, fibre, pochi grassi, vitamine e minerali tra cui ferro, fosforo, calcio, potassio, zinco e manganese.

Stefano Raffaglio, Rocco Siffredi, Marino Lazzarini, Etan Genini

Rocco Siffredi, con oltre trent’anni di carriera dedicati all’amore, è il testimonial internazionale e con la sua immagine supporterà l’intera campagna di comunicazione.

Convinto da sempre che l’unico afrodisiaco davvero infallibile sia l’amore.

Mascia Maluta
in esclusiva per Newsfood.com

Foto: Stefano Raffaglio, Rocco Siffredi, Marino Lazzarini, Etan Genini

 

Foto1:
– Stefano Raffaglio – direttore generale Dolcitalia, Rocco Siffredi – testimonial del prodotto, Marino Lazzarini – Presidente Gruppo Svive (a cui fa capo Dolcitalia), Etan Genini – Marketing manager Macalove

Foto2:
Mascia Maluta intervista Rocco Siffredi

 

Redazione Newsfood.com