Roma: Roadhouse Grill apre una nuova steakhouse nel Centro Commerciale La Romanina

Roma: Roadhouse Grill apre una nuova steakhouse nel Centro Commerciale La Romanina

Castelvetro di ModenaRoadhouse Grill ha aperto un nuovo ristorante a Roma, rafforzando così la sua presenza nella Capitale, dove è già presente a Termini, Testaccio (Via Galvani), Trastevere (P.za I. Nievo), via Salaria, via di Boccea e nel Parco Commerciale Da Vinci. La catena di Steakhouse tutta italiana sviluppata dal Gruppo Cremonini, caratterizzata per l’offerta di carni cucinate alla griglia in ambiente informale con servizio al tavolo e rivolta ad un ampio pubblico, sta riscontrando un ottimo successo tra i romani: il piano di sviluppo prevede altre 4-5 aperture entro la fine del 2016, a partire dai prossimi locali di Eur-Cristoforo Colombo e Via Prenestina (Tor Tre Teste).

La nuova steakhouse, che darà lavoro a oltre 30 giovani, è situata all’interno del Centro Commerciale La Romanina, storicamente il primo centro commerciale di Roma, che è stato oggetto di un recente ampio restyling (Via E. Ferri 8, a lato dello svincolo tra il Grande Raccordo Anulare e l’Autostrada Roma-Napoli). Il locale dispone dell’ampio parcheggio del Centro e si sviluppa su una superficie di circa 440 mq, con 160 posti a sedere.

Il grande successo di Roadhouse Grill è frutto della combinazione di gusto, divertimento, qualità e convenienza. Sull’onda del claim “La carne migliore, nel migliore dei modi”, Roadhouse Grill vuole rendere le sue specialità sempre più accessibili a tutti gli amanti della carne.

Al via quindi la nuova promozione ALL YOU CAN EAT WINGS: ogni venerdì i clienti possono gustare divertendosi tutte le alette di pollo che desiderano. Non le solite wings, ma JUMBO WINGS, alette di pollo XXL con panatura croccante e speziata: Hot e Lemon. Le ricette sono originali Roadhouse Grill e il pollo è garantito 100% italiano.

La nuova promo del venerdì si affianca a quelle già proposte con grande successo del martedì, dedicata ai bambini, con il kids menu gratuito, del mercoledì, per gli amanti dei sandwich homemade, del giovedì per i veri burger lovers, e della domenica con l’all you can eat ribs.

Tutte le steakhouse Roadhouse Grill sono aperte al pubblico 7 giorni su 7, col seguente orario: a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un’ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro. Nei locali è offerto inoltre il servizio wi-fi gratuito.

Con questa nuova apertura salgono a 65 i locali Roadhouse Grill in Italia, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia.

Nel 2014 Roadhouse Grill, con circa 1400 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 85 milioni di Euro, in crescita di oltre il 30% rispetto all’anno precedente.

Cremonini, con oltre 9.000 dipendenti, e un fatturato complessivo 2014 di oltre 3,3 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all’estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana e Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con la catena di steakhouse a marchio Roadhouse Grill.

ROADHOUSE GRILL – ROMA, CENTRO COMMERCIALE LA ROMANINA
Via Enrico Ferri, 8
00173 ROMA
www.roadhousegrill.it

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply