Salone del Mobile 2016: Dedans crea i porta menu per Ca’ del Bosco

Salone del Mobile 2016: Dedans crea i porta menu per Ca’ del Bosco

Anche quest’anno l’azienda vinicola Ca’ del Bosco si presenta al Salone del Mobile di Milano con un winebar d’eccellenza. Qui non solo troverete un ampio assortimento di vini, ma potrete anche rifarvi gli occhi grazie alla particolare attenzione posta negli elementi d’arredo della struttura.

Tra questi spiccano i raffinati porta menu progettati proprio per questo evento: la base in similpelle nera è decorata con inserti in legno wengè color testa di moro disposti a incasso. Oggetti belli da vedere e da sfogliare, perché il porta menu, in effetti, non è solo un elemento di servizio, ma aiuta a caratterizzare l’immagine di un locale.

Il progetto di creare porta menu di alto livello stilistico è stato realizzato da Dedans, marchio italiano specializzato nella progettazione e nella realizzazione artigianale di oggetti di design per il settore alberghiero e della ristorazione.

Dedans permette infatti di completare i locali con qualcosa di personalizzato, non convenzionale e assolutamente unico, studiando attentamente le esigenze e la filosofia del luogo e del contesto. I materiali utilizzati sono sia di tipo naturale come il legno, la pietra, il sughero e il cuoio riciclato, sia di tipo industriale e architettonico, come il plexiglass, il metallo e la similpelle.

I porta menu sono realizzati a mano da maestri artigiani e decorati con svariate tecniche di personalizzazione, come ogni prodotto del vero made in Italy.

E, per chi desidera dei prodotti di alto livello senza essere stati progettati ad hoc, Dedans ha studiato una grande varietà di collezioni personalmente firmate che trovate nello shop online: http://shop.dedans.it.

Dedans
via Torino, 24/11
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 36722745
[email protected]
www.dedans.it

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento