San Valentino a Roma: il Ristorante Moma presenta il menu per la festa degli innamorati

San Valentino a Roma: il Ristorante Moma presenta il menu per la festa degli innamorati

14 febbraio 2014, San Valentino

Il noto “Ristorante Moma” nel pieno centro di Roma, situato a pochi passi da via Veneto, presenta il menu di San Valentino appositamente studiato per l’occasione. Prodotti di alta qualità nella cornice di via Veneto.

Ancora una volta il Ristorante Moma, già ampiamente segnalato su numerose guide e magazine,  punto riconosciuto come fonte della migliore pasta alla Gricia a Roma, presenta per la festa degli innamorati un menu ad hoc per questa serata. Il locale, gestito da Gastone Pierini, prevede una serie di piatti tutti a base di pesce e frutti di mare freschissimi, che gli chef del Moma selezionano e acquistano da pescatori e distributori di alta qualità.

Il menu si apre con aperitivo e finger food fatti di sapori ben aggregati dai noti chef  Alessandro Cannata e Francesca Fucci. Un primo piatto e un secondo piatto che associano agrumi, pesci e crostacei dei nostri mari.

Il menu conclude in bellezza con un tocco di romanità abbinata ad una cucina sempre attenta e raffinata, gelato, piccola pasticceria ed altre prelibatezze, sempre home-made.

Il Ristorante Moma è un locale che  riscopre e coniuga  i sapori autentici della cucina romana con la tecnica contemporanea, cucina Gourmet, proposte raffinate e realizzate rigorosamente  con prodotti provenienti da un’attenta ricerca sul territorio.

Ristorante Moma (patron Gastone Pierini)
Chef in cucina: Alessandro Cannata e Francesca Fucci
Via di S. Basilio, 42/43, Roma
Tel: +39 0642011798
www.ristorantemoma.it

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento