SAN VALENTINO … INNAMORATI A CAMOGLI: POESIE D’AMORE E PIATTO RICORDO

SAN VALENTINO … INNAMORATI A CAMOGLI: POESIE D’AMORE E PIATTO RICORDO

San Valentino … innamorati a Camogli- Per tutto febbraio i ristoranti di Camogli offrono un Piatto ricordo speciale da collezione: Un fondale capace di far innamorare

 

SAN VALENTINO… INNAMORATI A CAMOGLI 2019

 

PIATTO COLLEZIONE SAN VALENTINO A CAMOGLI 2019

“Un fondale capace di far innamorare” di Adriano Penco

In omaggio a febbraio solo ed esclusivamente con il menù della coppia proposto dai ristoranti di Camogli per la festa degli innamorati.

Il piatto collezione, come ogni anno, si potrà avere in omaggio a febbraio solo ed esclusivamente con il menù della coppia proposto dai ristoranti di San Valentino a Camogli.

Dopo lo scorso anno, che ha visto la firma di Maria Teresa Di Micco, in arrivo per il 2019 un piatto… che farà innamorare, come dice il suo autore Adriano Penco.

Area Marina Portofino – Piatto San Valentino Camogli 2019

 

L’immagine è un’elaborazione artistica del noto fotogiornalista subacqueo ADRIANO PENCO, già premiato con Mara, moglie e compagna di una vita, come Coppia di San Valentino 2018. Il piatto San Valentino… innamorati a Camogli 2019 immortala i meravigliosi fondali marini dell’Area Marina Protetta, patrimonio del territorio.

Come due innamorati che si tengono per mano,  adagiate sul fondo due Stelle Marine rosse, il colore della passione. Si toccano lievemente formando con le braccia un piccolo cuore: un inno all’Amore e a tutti gli Innamorati che a Camogli, con il suo meraviglioso mare, trovano il senso delle loro storie.

Un piatto molto bello, colorato, tenero e romantico e “con quelle creature meravigliose che sono le nostre due stelle marine, vuole essere di buon auspicio a tutte le coppie che fra questo mare hanno già trovato o potranno trovare l’Amore”, questo il regalo di Adriano Penco per tutti glin amanti del mare.

SAN VALENTINO… INNAMORATI A CAMOGLI

è una manifestazione giunta ben alla sua trentaduesima edizione. Iniziativa d’immagine e di promozione turistica, nel corso del tempo è riuscita a coinvolgere i comparti economici, commerciali e turistici della città, dando vita a molteplici iniziative d’intrattenimento. Importante attrattiva è il PIATTO RICORDO di SAN VALENTINO A CAMOGLI, ogni anno dalla diversa immagine, dato in omaggio dai ristoratori durante le giornate dedicate alla festa degli innamorati. Il successo è stato tale da aver innescato nel corso del tempo una vera mania da collezionismo, con scambi di quei piatti ricordo ormai considerati quasi introvabili dagli appassionati di questi pezzi. Per il Piatto di Adriano Penco appuntamento nei ristoranti di Camogli il prossimo febbraio a San Valentino.

 

www.camogliturismo.it

Leggi Anche
Scrivi un commento