Sapori 1832: novità per Natale

Sapori 1832: novità per Natale

I NUOVI GUSTI DEL NATALE FIRMATI SAPORI 1832

Sugli scaffali si intravedono già i primi prodotti natalizi, non poteva certo essere da meno Sapori 1832, storico marchio dei dolci tradizionali toscani di proprietà del Gruppo Colussi, che per le festività 2015 ha preparato un mix di innovazione e miglioramenti, compresi nuovi ingredienti e lavorazioni per intercettare i gusti dei nuovi consumatori.
3D-Panforte_Datteri-300g-2015Ecco quindi che al fianco delle immancabili mandorle, macinate a pietra come da migliore tradizione dolciaria, fanno la loro comparsa i datteri e le bacche di Goji. Nuove ricette invece per pandoro e panettone e gusti intriganti, tra il dolce e l’amaro, per Saporelli e Ricciarelli. Il tutto già presente da qualche settimana nella stazione di Torino Porta Nuova dove è stato aperto il primo temporary store della storia dell’azienda. Nello specifico le novità sono rappresentate dai Saporelli, realizzati con una parte esterna di pasta di mandorle macinate a pietra e un cuore morbido in due gusti: ripieno di amarene e crema di cioccolato. Il classico Panforte quest’anno aggiunge una ricetta con datteri e mandorle. Il formato monoporzione dopo il successo del lancio dello scorso anno nei gusti Mandorla e canditi e Fichi e noci, si rinnova, diventando parte di una gamma dal nome “Delizie Toscane” che quest’anno si arricchisce del gusto Mela e Cannella.

3D_ESSENZE-GOJI-SACCHETTOI “Centini”, panforti da 100 gr nei gusti Margherita e Fichi e noci, questo Natale escono con una confezione regalo artigianale e distintiva, preparata a mano. I Ricciarelli monoporzione, che nel Natale 2014 hanno registrato più del raddoppio delle vendite, ampliano l’offerta con la nuova ricetta con cacao e fave di cacao.
Il rinnovamento comunque non si esaurisce con le ricorrenze, in casa Sapori si è lavorato infatti anche per i prodotti cosiddetti “continuativi”, a cominciare dalle “Essenze” disponibili in due gusti: Caramello e Bacche di goji. Migliorata anche la ricetta dei Cantuccini con gocce di cioccolato, arricchita con pezzettoni di cioccolato fondente.
Redazione Newsfood.com Contatti

Related Posts
Leave a reply