Da settembre, Philip Reeker sarà il nuovo Console Generale Usa a Milano – 4 luglio, giorno dell’Indipendenza

Da settembre, Philip Reeker sarà il nuovo Console Generale Usa a Milano – 4 luglio, giorno dell’Indipendenza

—–Original Message—–
Date: Sun, 22 Jun 2014 08:36:07
Subject: Usa Consolato Generale Milano Passaggio di Consegne, Console Kyle Scott, Ambasc. Philip Reeker – Independence Day 4 Luglio 2014 –
ASSOEDILIZIA e ISTITUTO EUROPA ASIA

Avvicendamento al vertice del Consolato Generale Usa a Milano

Passaggio di consegne al nuovo Console Generale, Ambasciatore  Philip Reeker

MILANO, COLOMBO CLERICI saluta il Console Generale degli Stati Uniti d’America a Milano Kyle Scott e rivolge un indirizzo di benvenuto all’ Ambasciatore Philip Reeker.

In occasione della ricorrenza della Festa Nazionale Statunitense  che si celebrera’ prossimamente per festeggiare il 4 luglio 1776) –  Invitato dal Console Generale a Milano Kyle Scott e dalla consorte Nevenka Furjan  Scott,  il Presidente di Assoedilizia e dell’Istituto Europa Asia Achille Colombo Clerici.

Questo evento segna il termine del mandato del Console Generale Scott, che lascerà l’Italia a fine luglio.

Contemporaneamente, avra’ luogo la presentazione del prossimo Console Generale, l’Ambasciatore Philip Reeker, che inizierà il suo mandato a settembre.

Nel messaggio di commiato al Console Kyle Scott, Colombo Clerici scrive: « In occasione dell’ avvicendamento alla guida del Consolato Generale Usa a Milano e del Suo commiato dalla nostra città desidero esprimerLe, in uno con l’augurio di ogni successo e soddisfazione nello svolgimento della Sua carriera diplomatica, i sensi della mia personale stima ed amicizia, e dell’apprezzamento che la Sua opera, in anni di assidua e costruttiva presenza tra noi, ha unanimamente riscosso fra quanti hanno avuto il privilegio e l’onore di conoscerLa.»

Foto: Achille Colombo Clerici con la moglie Giovanna

Leggi Anche
Scrivi un commento