Sonia Peronaci, GialloZafferano: La mia Cucina

Sonia Peronaci, GialloZafferano: La mia Cucina

SONIA PERONACI
LA MIA CUCINA
Idee, ricette e segreti per stupire con semplicità

Sonia Peronaci ci porta a casa sua in un delizioso viaggio ai fornelli con oltre 100 ricette illustrate per ogni momento della giornata.

SONIA PERONACI ha conquistato il Web da quando, nel 2006, ha cominciato a deliziare il pubblico inventandosi Giallozafferano.it. Ha condotto un programma televisivo, In cucina con Giallozafferano, andato in onda su FoxLife. Per Mondadori ha pubblicato Le mie migliori ricette (2011), Divertiti cucinando (2013) e Guarda che buono (2014).

A novembre del 2015 ha lanciato il suo nuovo sito www.soniaperonaci.it.

Nel 2006 Sonia Peronaci ha iniziato la sua avventura con GialloZafferano ed è diventata in poco tempo un punto di riferimento della cucina con ricette semplici e buonissime spiegate con chiarezza e passione.

Oggi è una delle cuoche più amate e seguite dal web e attraverso questo nuovo libro racconta la sua idea di cucina. Tante nuove ricette illustrate passo dopo passo, arricchite da trucchi e approfondimenti oltre alle preparazioni di base e a preziosi consigli. Ricette classiche e varianti personalizzate, piatti della tradizione italiana e suggestioni di paesi lontani: tortellini e ramen, rotolo di cassata e pancake senza glutine e senza lattosio, pasta al forno e pulpo a la gallega… Tutto il meglio della cucina di Sonia Peronaci!

«Volevo un libro che fosse bello da sfogliare e da leggere, che andasse oltre le ricette e racchiudesse anche aneddoti, trucchi e consigli. Per farlo ho attinto ai miei ricordi: quelli di bambina, divisa tra l’Alto Adige e Milano, quelli di giovane donna alle prese con tre figlie nella bellissima Calabria e quelli, più recenti, di imprenditrice che segue il suo sogno e viaggia per il mondo in cerca di nuove idee.» – Sonia Peronaci

CARTONATO CON SOVRACCOPERTA
19,5 x 23,5 CM
PP 396
€ 22
√ EBOOK € 9,99

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento