FREE REAL TIME DAILY NEWS

Squat & Basilico: I pasti naturali, Bio e di ottima qualità

Squat & Basilico: I pasti naturali, Bio e di ottima qualità

By

Bologna – Con l’aiuto di Squat& Basilico potrai finalmente riuscire a mangiare sano nonostante la frenesia di tutti i giorni. Infatti, Esperti nutrizionisti e personal trainer hanno studiato dei fantastici menù su misura per voi, da quelli lightipersaziantia quelli detox, fino ad arrivare ai più specifici volti a favorire tutti i generi di allenamento.

I nostri pasti sono tutti naturali, fatti con ingredienti Bio e di ottima qualità;porzionati e sigillati uno ad uno in modo da garantire freschezza ed una facile conservazione in frigorifero o nel congelatore, per averli sempre pronti all’uso. Questi prodotti sono la soluzione ideale per chi lavora e non ha tempo per fare la spesa ma desidera comunque mangiare sano, esattamente quello che cercate per nutrire corpo e spirito!

I fondatori, Claudio Venezia e Nicola Tasselli, dichiarno: “Siamo Fieri delle nostre origini italiane e della nostra cultura, amiamo mangiare bene ed in maniera salutare, ma siamo anche degli sportivi e siamo consapevoli del ruolo chiave che svolge una corretta alimentazione nella routine giornaliera. Da questa consapevolezza, è nata Squat& Basilico, dando così l’opportunità a chi come noi ama mangiare, di poterlo fare con alimenti giusti e soprattutto freschi.”

Ordinarli è semplicissimo, basta consultare il nostro sito, www.squatebasilico.it , scegliere i prodotti da ordinare, inserire i propri dati e completare l’acquisto tramite il pagamento sicuro. Un corriere provvederà a recapitarvi il vostro ordine in tempi brevi.

Seguiteci su Facebook, e rimanete sempre aggiornati. Vi aspettiamo numerosi per coccolarvi con le nostre primizie!

Squat& Basilico è un concetto innovativo di fornitura pasti funzionali ordinabili online o nei centri sportivi associati. Situato nel centro di Bologna, in Via Santa Margherita 2, la sede è su tre piani, con uffici, magazzino, terrazzo e giardino con orto. Le cucine, di ultima generazione, sono situate in uno dei migliori stabilimenti della zona. Attiva da dicembre 2016 l’azienda è attualmente gestita da Habitssrls, società italiana specializzata nella ricerca e nello sviluppo di buone abitudini per migliorare la qualità di vita. Per ulteriori informazioni visitare: www.squatebasilico.it

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

 

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD