Squisito, versatile, ideale per farcire toast o decorare piatti: E’ il Gran Moravia in fette quadrate firmato Brazzale

Squisito, versatile, ideale per farcire toast o decorare piatti: E’ il Gran Moravia in fette quadrate firmato Brazzale

Brazzale lancia la sua ultima novità: il Gran Moravia in fette quadrate. Grazie alla straordinaria struttura della pasta del formaggio a lunga stagionatura, prodotto nella regione agricola della Moravia, Brazzale è oggi in grado di proporre Gran Moravia in fette nel formato quadrato, il più versatile e adatto in cucina, in tavola e fuori casa, in particolare con la bella stagione.

Disponibile nella comoda vaschetta ‘apri e chiudi’, realizzata in Atm, che consente di mantenere inalterate le caratteristiche del prodotto una volta aperta la confezione, Gran Moravia in fette è senza conservanti, un altro primato di questo formaggio unico. La morbida elasticità del prodotto, inoltre, rende possibile piegare ed arrotolare le fette per guarnire grissini o farcire toast e panini, decorare piatti, arricchire sfiziose insalate o dare libero sfogo alla fantasia in tutte le preparazioni, dall’antipasto al dolce.

Per rispondere alle richieste del mercato e dei consumatori, Gran Moravia in fette, come tutti i prodotti della gamma Gran Moravia, è adatto all’alimentazione dei vegetariani, come attestato dalla prestigiosa Vegetarian Society, e certificato Halal.

Su ogni confezione, inoltre, è presente l’Etichetta di origine multimediale, che permette, attraverso l’utilizzo del Qr code, di vedere sul proprio smartphone i luoghi d’origine e la produzione di Gran Moravia. Non mancano poi le Nutriclip, brevi filmati accessibili in cui Pierluigi Rossi, medico specialista in Scienza della Alimentazione, spiega in maniera semplice e intuitiva i benefici e le caratteristiche nutrizionali di Gran Moravia, a cui è possibile accedere sempre utilizzando il Qr code stampato sulle confezioni.

La famiglia Brazzale opera nel mondo del latte almeno dalla fine del ‘700 e rappresenta la più antica impresa italiana del settore, in attività ininterrotta da almeno otto generazioni. La ricerca continua della migliore combinazione di qualità, convenienza e genuinità dei suoi prodotti ha portato il gruppo a essere oggi protagonista del settore con il burro, il formaggio Gran Moravia, quattro prodotti DOP e sei diversi marchi: Alpilatte, Burro delle Alpi, Verena, Zogi, Gran Moravia e Ouro Branco Silviopastoril.

Il Gran Moravia nasce nel 2003 ed è un gustoso formaggio tradizionale a lunga stagionatura che rappresenta oggi la più valida alternativa ai formaggi grana DOP Grana Padano e Parmigiano Reggiano. Nel 2010 le straordinarie qualità dell’agricoltur morava e dei suoi tecnici hanno promesso a Brazzale di creare la filiera ecosostenibile del Gran Moravia e del Verena, introducendo in tal modo una rivoluzionaria novità nei modelli produttivi, senza modificarne la convenienza, per andare incontro alla mutata sensibilità del consumatore. Successivamente, in Repubblica Ceca, nasce la catena di negozi del Gruppo, a marchio La Formaggeria Gran Moravia. Nei punti vendita vengono offerti i prodotti del caseificio, dal Gran Moravia ai formaggi freschi di produzione propria, e molti prodotti tipici della tradizione italiana, selezionati dall’azienda e offerti a prezzi accessibili a tutti.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento