Tartuflanghe: l’uovo di quaglia al tartufo, novità Tuttofood 2017

Tartuflanghe: l’uovo di quaglia al tartufo, novità Tuttofood 2017

Vedi altri articoli e video Tuttofood 2017 (Clicca qui)

 

TARTUFLANGHE, L’UOVO DI QUAGLIA AL TARTUFO, UNA SCOPERTA DEGNA DELL’AMERICA… l’uovo di Colombo, novità Tuttofood 2017

Padiglione 7 “Tuttoregional” (stand D11-13), Tartuflanghe presenta, unico nel suo genere, l’uovo di quaglia al tartufo.

Milano, 11 maggio 2017.
Finisce oggi a Milano la fiera Tuttofood 2017. Ci siamo fermati allo stand Tartuflanghe, specializzata in tartufi, fondata da Domenica Bertolusso e Beppe Montanaro che hanno iniziato nel 1968 la loro attività nel mondo del tartufo, commercializzando il tartufo fresco del Piemonte.

Da allora un po’ di tempo è passato e insieme ai figli Paolo e Stefania, l’azienda cresce, diventa sempre più grande, grazie alle innumerevoli novità che l’azienda riesce a sfornare  continuamente per l’Alta Ristorazione.

Nel 20o9 è riuscita a destagionalizzare il tartufo, disidratandolo ma mantenendo inalterati profumo e sapore, per poterlo inviare in tutto il mondo

(vedi video intervista esclusiva a Paolo Montanaro) 
e anche:

Oggi ci presenta una particolare, e per ora unica, novità: l’uovo di quaglia al tartufo, sodo e ricoperto, nelle due varianti al tartufo bianco e al tartufo nero.

In tutta la sua compattezza è prezioso come un vero gioiello della cucina. Pronto da mangiare non si presta solo a una degustazione veloce ma anche ad un aperitivo ben pensato, una delizia da provare in tutto il suo gusto.

Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento