Rimini, SIGEP 2018

Giuseppe Bravo è CEO di Bravo Italia e col fratello Stefano continua la missione del padre Genesio Bravo, ancora in attività.

L’azienda veneta è ai vertici delle soluzioni tecnologiche per la gelateria ed ora entra anche nelle cucine…

Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore e Fondatore Newsfood.com

 

BRAVO A SIGEP 2018: L’INNOVAZIONE ALLA PORTATA DI ARTIGIANO

L’azienda vicentina, avanguardia nelle macchine per gelateria e gastronomia, presenta il nuovo Trittico Genesis e il rinnovato sistema Equilibrio. Padiglione C5 Stand 120-075.
Bravo Spa è pronta a portare a Sigep 2018 le ultime innovazioni tecnologiche legate al mondo delle macchine professionali per la gelateria, la pasticceria e la gastronomia. Dal 20 al 24 gennaio 2018, al Padiglione C5 Stand 120-075, l’azienda vicentina presenterà Trittico Genesis, evoluzione del già famoso Trittico, e la rinnovata versione del sistema Equilibro.
Genesis è una macchina ad induzione e si avvale della tecnologia Insight, che permette un monitoraggio remoto della macchina, che rende possibile la sua comunicazione con il centro di controllo.
Genesis possiede dieci brevetti registrati e permette a cucine e laboratori professionali di creare un menù dall’inizio alla fine, grazie ad elementi come il mixer e il cilindro riscaldato.
La bilancia e l’app Equilibrio, introdotte lo scorso anno, saranno invece presentate a Sigep 2018 nella loro versione implementata. Le ultime funzionalità e la versatilità permettono la creazione di un vero e proprio sistema produttivo in grado di tenere sotto controllo tutte le attività: dalle diverse fasi della lavorazione, fino alle scorte del magazzino.
Bravo è in continua evoluzione ed implemento e garantisce una qualità costante dei prodotti, l’assoluta precisione di lavoro per qualsiasi operatore e la possibilità di rendere produttiva ogni risorsa all’interno di ciascuna attività.
Nei cinque giorni della fiera lo stand dell’azienda ospiterà diversi professionisti della pasticceria e della cucina per show cooking, dimostrazioni ed eventi.
Il programma completo sarà presto disponibile su www.bravo.it 
e sui canali social dell’azienda.

Dal sito ufficiale: www.bravo.it

Storia di una famiglia, di un sogno, di impegno e passione

Un sogno che va avanti da oltre 50 anni.

Sono passati 50 anni dalla fondazione dell’azienda che negli anni è diventata leader nel mondo del dolce grazie alla sua tecnologia innovativa sempre in fase di potenziamento e alla sua punta di diamante:
il Trittico, la prima macchina multifunzione per gelateria, pasticceria, cioccolateria.

Ma la storia di Bravo è anche quella della famiglia Bravo, dalla quale l’azienda prende il nome, fondata dal signor Genesio che oggi ha passato il testimone alla nuova generazione,
ovvero i figli Giuseppe e Stefano che l’hanno lanciata nel mercato internazionale.