TiAMI è pura natura! 100% frutta

TiAMI è pura natura! 100% frutta

ti ami succhi di frutta 100%Bevi la differenza, bevi frutta, bevila al 100% con TIAMI
TiAMI è pura natura!

Bevi una spremuta di frutta al 100% vera, fatta solo di puro succo di frutta senza aggiunta di altro!
Niente zuccheri aggiunti, niente acqua, aromi o altri additivi chimici, niente lattosio e glutine; niente additivi che eviterebbero la naturale separazione tra polpa e succo in questi  prodotti che invece basta agitare per riportarli come erano prima…cioè succo, solo succo al 100%.

Frutta fresca e frutta biologica, sono gli unici ingredienti di TIAMI, adatti quindi a tutti bambini, adulti e anziani.
Sono ormai centinaia gli studi sul ruolo fondamentale della frutta e della verdura per la prevenzione delle malattie e dobbiamo fare quindi in modo che siano parte della nostra dieta quotidiana e dobbiamo assumerle fresche e poco lavorate, nelle giusta quantità.
TIAMI ci dà una mano, prepara solo succhi di frutta e verdura servendosi esclusivamente di prodotti crudi, freschi, genuini, secondo stagione e secondo il territorio, garantendo così qualità, bontà e naturalmente freschezza.
L’idea di TIAMI è creare e servire al consumatore un prodotto naturale per la sua corretta alimentazione e quindi al benessere della persona.

Questa azienda per i suoi succhi usa la pressione invece del calore, la pascalizzazione invece della pastorizzazione, frutta cruda  e premuta a freddo .
Si chiama ”Pascalizzazione” la tecnica usata dai ricercatori per mettere la frutta sottovuoto e soprattutto senza danneggiare in alcun modo il frutto; questo è l’appropriato trattamento che permette di rendere sempre sicuri questi prodotti senza cuocerli e snaturarli. Le bottigliette, di plastica riciclabile, non in vetro, riempite e sigillate, vengono poste in un cilindro successivamente riempito d’acqua, dopo una pompa idraulica e la pressione dell’acqua fanno sì che si generi all’interno del cilindro una pressione omogenea di 6000 psi e, non ci crederete, ma dopo questo trattamento, la percentuale di antiossidanti contenuti nei singoli frutti aumenta fino al 50% evitando così la formazione di muffe, virus e batteri.
Per la conservazione è necessario che i succhi stiano in frigorifero, e la consumazione grazie appunto alla pascalizzazione è di circa 30 giorni.

Tra i succhi ci sono quelli di frutta fresca al 100% come:

Ananas, melone e mango: profumato e fresco. E’ una fonte naturale di vitamine e minerali. Alta presenza di vitamina C, importante per il corretto funzionamento del sistema immunitario e la sintesi del collagene, necessario per rinforzare i vasi sanguigni, la pelle, i muscoli e le ossa.

Mela ,fragola, banana: mix di frutta dolce per i più golosi. Un’ottima fonte di potassio, acido folico e magnesio. Ricco di vitamina C, prezioso antiossidante naturale.  Mela, Fragola e Banana è l’ideale per concedervi una pausa energizzante.

Mela e Ribes nero: dissetante e ricco di fibre naturali, fonte di vitamina C

Mela,pera e lampone: Un delicato mix di frutta dal sapore naturalmente dolce grazie al lampone. Una ricarica naturale di energia

E tra i biologici:

Arancia e ananas, arancia, mela, mela pesca e lampone.

Tutti comunque rigorosamente naturali, 100% sola frutta e crudi!!
Bevi TIAMI se ti ami.

Valentina Colapietro
Newsfood.com

Leggi Anche
Commento ( 1 )
  1. Maurizio
    30 Marzo 2015 at 6:36 pm

    Io ho provato le spremute fresche di MACE’, anche questo prodotto è pascalizzato ad alta pressione a freddo, fatti esclusivamente con frutta di Stagione, sono fantastici, tanta slute.

Scrivi un commento