Tonno Mareblu Leggero: Lavorato sul luogo di pesca, gustoso e a ridotto contenuto di grassi

Tonno Mareblu Leggero: Lavorato sul luogo di pesca, gustoso e a ridotto contenuto di grassi

Milano – Fiocco rosa nella famiglia Mareblu con l’arrivo del nuovo tonno Mareblu Leggero, lavorato sul luogo di pesca, gustoso e a ridotto contenuto di grassi, perfetto per chi vuole mantenersi in forma ma non rinuncia a tutto il gusto del tonno all’olio.

Mareblu Leggero, infatti, contiene il 60% di grassi in meno* rispetto al tonno all’olio di oliva tradizionale, posizionandosi nel segmento delle referenze “light”, un mercato che va a coprire il crescente bisogno del consumatore di prodotti buoni e a basso contenuto di grassi e che ha ampi margini di crescita per quanto riguarda il tonno (vendite volume +60% vs 2014) (Fonte: Iri, Anno 2015).

Il tonno della qualità Pinne Gialle Mareblu Leggero viene lavorato direttamente sul luogo di pesca, cotto al vapore e condito con solo un filo di olio d’oliva. Una particolare tecnologia produttiva brevettata e la cottura al vapore fanno sì che Leggero sia conservato praticamente senza liquido: a differenza degli altri tonni all’olio tradizionali, infatti, la confezione da 60 grammi è subito pronta da gustare, perché non è necessario sgocciolarne il contenuto.

Il tonno Mareblu Leggero è disponibile in confezioni da 3 lattine da 60 grammi, facilmente riconoscibile sullo scaffale grazie a un packaging molto rosa, tipico del target femminile.

Mareblu Leggero 3×60 gr. prezzo al pubblico consigliato: 2,99€

*-60% di grassi rispetto alla media del contenuto di grassi delle conserve di tonno all’olio (di olive ed extravergine di oliva) dei principali attori del mercato. Dati di vendita IRI – Base: Analisi interna da risultati di laboratorio esterno indipendente (Ottobre 2015)

Luogo di pesca: Oceano Indiano (Area FAO 51) – Luogo di lavorazione:Seychelles ; Luogo di pesca: Oceano Indiano (Area FAO 34) – Luogo di lavorazione :Ghana

Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future.

Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato e porta avanti con estrema attenzione il processo produttivo, che ha la sua punta di diamante nella lavorazione svolta direttamente sul luogo di pesca. Inoltre, i controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive consentono di rispettare i criteri delle più stringenti certificazioni internazionali e garantire la massima tracciabilità del prodotto, portando Mareblu ai vertici per affidabilità e sicurezza

www.mareblu.it

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento