Trail delle 5 Querce: sponsor Felicia, Pasta Bio e Pasta di legumi

Trail delle 5 Querce: sponsor Felicia, Pasta Bio e Pasta di legumi

Felicia sponsor del “Trail delle 5 Querce” nel parco dell’Alta Murgia

La prossima edizione del “Trail delle 5 Querce, la gara podistica outdoor più partecipata in Puglia e nel Sud Italia, vedrà “correre” anche Felicia, la gamma completa di pasta biologica gluten free, innovativa e dal sapore unico a base di ingredienti di alta qualità

*********************************************************

Vedi Peppe Zullo e la Pasta di legumi Felicia:

*********************************************************

Gravina in Puglia, 1 giugno 2016 – Ci sarà anche Felicia, brand di riferimento nel settore dell’innovation food con le sue referenze gluten free e vegan, a sostenere in qualità di sponsor la quinta edizione del Trail delle 5 Querce, la gara podistica di carattere nazionale organizzata dall’Associazione Sportiva “Gravina festina lente” in programma da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2016.

Il trail che si svilupperà su un percorso di oltre 28 km lungo i sentieri della riserva naturale bosco “Difesa Grande” nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, vedrà la partecipazione di 800 atleti provenienti da tutta Italia e rappresenterà per gli accompagnatori e le famiglie un weekend di sport, cultura e benessere alla scoperta di un paesaggio incantevole. Il parco, infatti, comprende 5 varietà di querce: cerro, farnetto, fragno, leccio, roverella. Tra gli ospiti d’onore della competizione vi saranno Giorgio Calcaterra, già campione del mondo nella 100 km di ultramaratona e Giacomo Leone, dirigente FIDAL e ultimo atleta italiano ad aver vinto la maratona di New York 20 anni fa.

Nel corso della manifestazione gli atleti in gara e il pubblico potranno conoscere tutti i benefici dell’intera gamma di pasta Felicia, ideale per chi ama mangiar bene e sentirsi in forma. Protagonista dell’evento la Linea Legumi, la pasta prodotta esclusivamente con 100% farina di lenticchie rosse bio e 100% farina di piselli verde bio. Un vero concentrato di benessere, rigorosamente senza glutine, biologica e vegan confezionata nel pratico formato da 250 grammi, ideale per tre persone.

“La nostra pasta, biologica e senza glutine è leggera e digeribile, ideale per chi conduce uno stile di vita sano ed equilibrato. In particolare, la pasta della linea legumi è ricca di fibre e proteine e di altri apporti nutrizionali preziosi alleati di chi fa pratica sport e cura la propria forma fisica. Da qui la scelta di essere sponsor di questa importante manifestazione sportiva, una gara podistica all’insegna della natura e dell’avventura, della quale condividiamo lo spirito e il messaggio”, ha commentato Patrizia Stano, Marketing Communication Manager di Andriani S.p.A.

I Sedanini 100% Lenticchie rosse bio e Fusilli 100% Piselli verdi bio sono acquistabili in GD0 al prezzo consigliato di euro 2,90.

Andriani Spa con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.
Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply