Tutte le donne di Identità Milano Golose 2020

Tutte le donne di Identità Milano Golose 2020

Identità Golose, giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione, si svolgerà come sempre a Milano da sabato 7 a lunedì 9 marzo 2020. L’evento vedrà protagoniste ben 35 donne, tra chef e imprenditrici, che saliranno sul palco per testimoniare il loro contributo al fil rouge del Congresso: il senso di responsabilità.

Sabato 7 marzo interverranno Lara Gilmore, compagna di Massimo Bottura e sostenitrice del “better food for more people“, Manoella Buffara, astro nascente della cucina sudamericana del Manu Restaurante a Curatiba in Brasile e Cristina Bowerman del Glass Hostaria a Roma.

Domenica 8 marzo il testimone passerà a Pia LeónBest Female Chef 2018 per l’America Latina e patronne del ristorante Kjolle a Barranco in Perù e poi ancora a Dominga Cotarella che interverrà a Identità di Sala, il focus dedicato al servizio di sala e all’ospitalità, a Martina Caruso del Signum (Salina, ME), ad Antonia Klugmann dell’Argine a Vencò (Dolegna del Collio, GO) e a Valeria Piccini di Da Caino, (Montemerano, GR).

Lunedì 9 marzo Katina Connaughton, chef e attivista premiata per la cucina super-locale che divide l’anno in 72 microstagioni, racconterà l’esperienza al Single Thread Farm, 3 stelle Michelin in Californiaprogetto dedicato alla cucina sostenibile creato con il marito Kyle. E poi ancora sarà la volta di 8 maestre di pizza e lievitati da Petra Antolini a Claudia Tosello.

Le donne saranno, inoltre, protagoniste assolute di Identità di Champagne, sezione che promuove il talento femminile in cinque cooking show da non perdere

– sabato 7 marzo: Karime Lopez di Gucci Osteria da Massimo Bottura (Firenze) e Chiara Pavan del Venissa (Venezia);
– domenica 8 marzo: Cinzia De Lauri, Sara Nicolosi e Giulia Scialanga di Altatto (Milano) e Iside De Cesare de La Parolina (Acquapendente, VT);
– lunedì 9 marzo: Valentina Rizzo de La Farmacia dei Sani (Ruffano, LE).

ACCREDITO STAMPA
È possibile richiedere l’accredito stampa a Identità Golose 2020 fino al 3 marzo, compilando il form sul sito del congresso.

ISCRIZIONI
Per partecipare all’evento in qualità di congressisti, è possibile effettuare l’acquisto dei pass di ingresso collegandosi al sito e scegliendo tra le varie opzioni con ingressi a partire da 50 euro fino a 550 euro.

Leggi Anche
Scrivi un commento