Tutto liscio… Colombe Fiasconaro a Hollywood con Maria Grazia Cucinotta

Tutto liscio… Colombe Fiasconaro a Hollywood con Maria Grazia Cucinotta

 

Il film italiano Tutto liscio… Colombe Fiasconaro a Hollywood

Los Angeles, 22 febbraio, 2019 Continua il successo nel mondo dell’azienda Fiasconaro

Le colombe pasquali dei tre fratelli siciliani di Castelbuono (Martino, Fausto e Nicola Fiasconaro), grazie all’amicizia della attrice di fama internazionale, Maria Grazia Cucinotta, anche lei siciliana, sono arrivate a Hollywood.

Le colombe hanno coronato la serata della

Cena di Gala del Los Angeles Italia, Film, Fashion and Art 2019 (17-19 Febbr)

Il gotha delle personalità dello schermo ha potuto godere e gustare le bontà siciliane.

Maria Grazia Cucinotta al Los Angeles Italia, Film, Fashion and Art 2019 (17-19 Febbr)

Le colombe portano soprattutto un messaggio di pace e di speranza, le colombe di  Fiasconaro partono da Castelbuono, in Sicilia, e sono anche foriere di gusto e di Italianità.

Oggi sono le colombe di Fiasconaro sono Ambasciatrici dell’Italia nel mondo del Cinema, quel mondo di illusione che era di celluloide, e che ora viaggia nel web arrivando nelle case di tutto il globo, in tempo reale. Grazie ad aziende come Fiasconaro, la voglia di venire in Italia a gustare la nostra “Italianità” non sarà mai sopita.

 

Nicola Fiasconaro e Maria Grazia Cucinotta – Foto d’archivio

LE COLOMBE FIASCONARO VOLANO A HOLLYWOOD CON MARIA GRAZIA CUCINOTTA
PER LA CENA DI GALA DEL LOS ANGELES ITALIA, FILM FASHION AND ART

Hollywood, Holloywood! Sbarcano nelle Mecca del cinema i dolci siciliani firmati Fiasconaro. L’occasione è super-mondana: la presentazione in anteprima mondiale, di Tutto Liscio, film diretto da Igor Maltagliati e interpretato dalla splendida Maria Grazia Cucinotta, icona incontrastata di bellezza e talento Made in Italy.

Le colombe pasquali di Fiasconare sono buone tutto l’anno

Il film, che racconta al ritmo del liscio la storia di una famiglia romagnola, ha inaugurato la 14esima edizione del Los Angeles Italia, Film, Fashion and Art Fest – kermesse cinematografica nata per celebrare il cinema italiano negli Stati Uniti – in corso in questi giorni (17-23 febbraio) all’interno del Chinese Theatre che si staglia inconfondibile lungo la gloriosa Walk of Fame.

Novità Fiasconaro, la Colomba da 2 kg

Una grande cena di gala ha fatto seguito alla proiezione. E in onore della sua cara amica, nonché conterranea, Maria Grazia Cucinotta (presente alla serata nella doppia veste di protagonista del film e di presidentessa della rassegna), il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro ha fatto arrivare direttamente da Castelbuono (PA), l’antico borgo nel Parco delle Madonie dove ha sede l’azienda di famiglia, tante profumatissime colombe pasquali e un piccolo cadeau dai sapori e dai profumi tipicamente siciliani per ognuno dei presenti.

Los Angeles Italia, Film, Fashion and Art 2019 (17-19 Febbr)

 

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

L’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro si posiziona oggi come un punto di riferimento assoluto nel settore dell’alta pasticceria. Affermata sul mercato nazionale e internazionale, è una realtà moderna e in continua espansione in cui convivono un forte spirito imprenditoriale e una costante ricerca della qualità nel pieno rispetto dei più alti standard della tradizione gastronomica italiana. Oggi i prodotti Fiasconaro, dopo aver valicato i confini siciliani, sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, in molti Paesi europei, oltre che negli USA, in Canada, in Brasile, in Giappone, in Australia e in Nuova Zelanda.

Nicola Fiasconaro col figlio Mario nel laboratorio a Castelbuono

Fiasconaro S.r.l. – Piazza Margherita, 10
90013 Castelbuono (PA)
Tel. 0921.677132
[email protected]
www.fiasconaro.com

 

Redazione Newsfood.com
(immagine copertina: eleborazione grafica DG Marketing per Newsfood.com)

Leggi Anche
Scrivi un commento