Twining: tè nero, tèverde, tèbianco, tèaromatizzati… nuovo look !

Twining: tè nero, tèverde, tèbianco, tèaromatizzati… nuovo look !

Novità di gusto in casa Twinings
Il famoso brand di tè inglese accoglie, tra le sue numerose varianti di gusto, tre accostamenti originali.
Fanno tutti parte della linea di tè neri aromatizzati e sono nati a seguito di ricerche sulle preferenze dei consumatori.

Ve li presentiamo:

English-Garden-Tea-3D

 

“English Garden”: Tè nero dal sapore intenso, in cui lo spiccato aroma di fragola si armonizza con il gusto dolce della vaniglia ed il profumo di fiori primaverili. Da gustare sia caldo che freddo.
Apricot-&-Honey-Tea-3D

 

 

“Apricot & Honey”: tè nero che combina note di albicocca con il gusto dolce e vellutato del miele. Perfetto per regalarsi una pausa di dolcezza.
 

 

Mint-e-lime-tea-3D

 

“Mint & Lime”: Tè nero dal gusto rinfrescante e dissetante, arricchito con la freschezza della menta ed il sapore intenso del lime. Ideale anche al termine dei pasti.
 

Tutte e tre le novità sono disponibili da settembre nelle confezioni da 25 filtri presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie.

La linea dei tè neri aromatizzati di Twinings è stata ideata per chi ama gli aromi fruttati, le spezie e il profumo intenso e avvolgente.
Fanno parte della stessa famiglia il “Four Red Fruits Tea” (con ciliegie, ribes rossi, lamponi e fragole), l’“Orange & Cinnamon Tea” (al gusto di cannella e arancia), il “Vanilla Tea” (connubio tra tè nero e vaniglia), il “Peach Tea” (alla pesca) e il “Wild Berry Tea” (con fragole, more, ribes neri e lamponi).

Nuova veste grafica Twinings

La nuova veste grafica dei tè neri aromatizzati, sviluppata a seguito di una ricerca di mercato sul consumatore che ha evidenziato l’immediata associazione di queste miscele ad un momento di piacere pieno di gusto, è stata ideata per esaltare il gusto del tè ed i suoi aromi di frutta e spezie.

La macchia di colore scuro, che caratterizza le nuove confezioni, evoca il concetto di tè nero, il suo colore caldo e il suo profumo intenso e avvolgente. I due elementi grafici dorati, che delimitano l’area di colore scuro, ricordano la forma di una tazza di tè con piattino mentre, la sfumatura della tonalità marrone richiama l’aromatizzazione del tè nero.

Infine, tutte le confezioni degli aromatizzati sono state rese più raffinate grazie all’utilizzo del motivo decorativo sullo sfondo.

Come per i tè Classici anche i nuovi tè neri aromatizzati presentano un’area pretagliata sulla base che permette di estrarre le bustine tenendo la confezione chiusa e rendendo quest’ultima ancora più comoda e pratica da utilizzare.

Anche la linea dei tè Voyage si rinfresca con una nuova veste grafica in cui le immagini di spezie e frutti, richiamano le esotiche atmosfere che danno il nome ai pregiati tè neri della linea.

Il cambiamento riguarda i seguenti prodotti:

I tè neri Aromatizzati

  • Four Red Fruits Tea – Morbido tè nero, sapientemente miscelato dai master blender di Twinings con il dolce e avvolgente aroma di ciliegie, ribes rosso, lamponi e fragole.
  •  Orange & Cinnamon Tea – L’inconfondibile gusto speziato della cannella incontra il dolce e brioso sapore dell’arancia. E’ così che i master blender di Twinings hanno dato vita ad una miscela dal sapore appagante e profumato.Vanilla Tea – Dall’esperienza dei master blender di Twinings nasce il sensuale connubio tra il tè nero e il gusto avvolgente della vaniglia. Una miscela dal sapore rotondo.
  • Peach Tea – Il gusto delicato della pesca si sposa con un ricercato tè nero, dando vita ad una miscela dal sapore rotondo. Carattere medio, sapore fresco e delicato.
  • Wild Berry Tea – Dall’inebriante aroma di fragola, mora, ribes nero e lampone miscelato a un sofisticato tè nero, nasce una miscela armoniosa e vivace.I tè Voyage

    Voyage Indian Chai – Tè nero aromatizzato con cardamomo, chiodi di garofano, zenzero e cannella. Dal sapore corposo e speziato, evoca i colori vivaci e i profumi intensi dell’India.

  • Voyage Brazilian Baia – Tè nero aromatizzato con vaniglia, noce di cocco e semi di cacao. Dal sapore dolce e vellutato, richiama alla mente le paradisiache atmosfere brasiliane.
  • Voyage African Tunda – Tè nero aromatizzato con ananas, rooibos e karkadè. Dal sapore dolce e succoso, il suo profumo intenso risveglia i sensi ed evoca le calde pianure africane.La nuova veste grafica sarà disponibile da settembre, nelle confezioni da 25 filtri, presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie.

 

Twinings, il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo, ha compiuto trecento anni nel 2006. È stata una delle prime società che ha introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Da 170 anni è fornitore ufficiale della Casa Reale inglese. Oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e 250 nel mondo, presenta un’articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè bianco, tè aromatizzati, infusi alla frutta e alle erbe. La R. Twining & Co., la cui sede è ad Andover in Hampshire (UK), appartiene all’Associated British Foods plc, una delle prime 50 aziende quotate alla Borsa di Londra (FTSE).

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply