UNCONVENTIONAL GELATO: I GELATIERI SI RACCONTANO NEL NUOVO TALK SHOW

UNCONVENTIONAL GELATO: I GELATIERI SI RACCONTANO NEL NUOVO TALK SHOW

Comincia giovedì 20 aprile 2017 Unconventional Gelato, il nuovo web talk show sull’arte della gelateria italiana. 10 puntate dedicate a 10 protagonisti del gelato. 


  Il nuovo talk show girato a Firenze che mette al centro i protagonislogo_unconventional_gelato_consfondobiancoti dell’arte gelatiera italiana tra curiosità e segreti del mestiere comincia giovedì 20 aprile con Antonio Mezzalira della gelateria Golosi di Natura. In primo piano il racconto di dieci gelatieri che nel loro lavoro hanno una storia non convenzionale da raccontare: dal laureato che ha scelto di inseguire un sogno, a quello irriverente seguitissimo sui canali social. Prima storia quella di Antonio Mezzalira che dalle tre stelle di Massimiliano Alajmo de Le Calandre – dove ha lavorato e imparato i segreti della gastronomia – è arrivato ai Tre Coni del Gambero Rosso con la sua gelateria Golosi di Natura. Le puntate saranno divulgate con cadenza quindicinale su Facebook, Instagram e Youtube, intervallate da anticipazioni, backstage e contenuti inediti. Unconventional Gelato è prodotto dall’agenzia di comunicazione GSG Service con la sponsorizzazione dell’azienda Bravo Spa, leader nelle macchine per la gelateria.

Ogni puntata di Unconventional Gelato – cinque minuti circa – metterà al centro la storia di un mastro gelatiere della penisola. Unconventional – ossia non convenzionale – perché scopo del progetto è quello di riportare il gelato al suo essere un alimento giocoso, alla sua dimensione ludica con un tono ironico, veloce e divertente della comunicazione. Non a caso conduttore sarà Vetulio Bondi, gelatiere fiorentino unconventional, Ambasciatore del gelato fiorentino, Presidente dell’Associazione Gelatieri Artigiani Fiorentini, formatore e docente della Scuola Gelato Campus di Firenze, autore del libro “Il gelato (non) è uguale per tutti”. Ad Unconventional Gelato coinvolgerà con la sua simpatia gli ospiti tra chiacchiere, aneddoti e risate proprio nella sua gelateria di Firenze “I gelati del Bondi”, dove sono state girate le puntate.

Unconventional Gelato si può seguire nella pagina ufficiale Facebook (facebook.com/unconventionalgelato), Instagram (instagram.com/unconventionalgelato) e nel canale Youtube (https://www.youtube.com/channel/UCMNm6XMx5mEkVYQmgD2o6UQ).

Promo del progetto disponibile qui: http://www.unconventionalgelato.com/ e sulla pagina Facebook.

Related Posts
Leave a reply