Uova a Pasqua: Eurovo a Cibus Connect 2017

Uova a Pasqua: Eurovo a Cibus Connect 2017

GRUPPO EUROVO ALLA PRIMA EDIZIONE DI CIBUS CONNECT
Gruppo Eurovo è presente alla prima edizione di Cibus Connect, il nuovo format “light” della nota fiera food Made in Italy che si tiene a Parma il 12 e il 13 aprile, proprio la settimana di Pasqua.

La manifestazione si configura come uno strumento per dare continuità a Cibus, per l’internazionalizzazione del Made in Italy anche negli anni dispari, sfruttando l’incoming degli operatori esteri realizzato in occasione di Vinitaly.
L’evento coinvolge 150 interlocutori commerciali di caratura nazionale e internazionale,  per Eurovo un’opportunità per incontrare i top buyer e per far conoscere i propri prodotti anche a un migliaio di buyer esteri.

Gruppo Eurovo è tra i protagonisti della Fiera con uno spazio espositivo presso lo stand C005, padiglione 5, dove presenta  l’eccellenza dei brand le Naturelle e Nonna Anita.
Eurovo in uno spazio speciale presenta il duetto di uova sode “I già pronti” le Naturelle, una pratica confezione da 2 uova da allevamento a terra, già cotte e sgusciate, pronte per l’utilizzo. Eurovo espone anche la linea Nonna Anita con una nuova referenza: i Bignè Artigianali.

La linea di preparati per dessert gluten free, senza grassi idrogenati, senza olio di palma e con uova da allevamento a terra già all’interno, si arricchisce dei bignè – senza glutine, senza lievito e senza lattosio – ideali da farcire per creare ricette sia dolci che salate. La linea Nonna Anita è stata studiata per assicurare la rapidità e la semplicità di esecuzione, perché i suoi preparati per dolci non hanno bisogno di altri ingredienti: solo di acqua, olio oppure panna e sono gli unici sul mercato italiano a contenere già al loro interno uova di galline allevate a terra.

Federico Lionello, Direttore commerciale e marketing del Gruppo Eurovo:-“La partecipazione a Cibus Connect è un’importante opportunità per presentare i nostri prodotti made in Italy ai buyer nazionali e internazionali. Da sempre la forza del nostro Gruppo è la trasparenza del processo produttivo e il controllo su tutta la filiera che ci consente di garantire la qualità delle uova dal pulcino alla tua tavola”.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento