C’è chi cerca un hotel, una struttura,  per una vacanza di pochi giorni ma poi deve rientrare, deve riprendere il suo lavoro, i suoi impegni.

Ma c’è anche chi può permettersi di vivere in vacanza e cerca la struttura che sia in grado di offrire un servizio adeguato alle proprie necessità. Non è richiesto il lusso ma una sistemazione decorosa che faccia sentire l’ospite come se fosse a casa sua e, cosa importante, poter contare sempre su qualcuno, di giorno e di notte.

Villa Albertini è una struttura altamente qualificata rivolta alle persone autosufficienti o parzialmente autosufficienti, integrata nel territorio di Pozzolengo, a 5 km da Peschiera del Garda, dove è possibile trascorrere le proprie vacanze oppure decidere di prolungare il proprio soggiorno , godendo dei servizi alberghieri ed eventuale assistenza qualificata per chi comincia a sentire gli acciacchi delle tante primavere..

Villa Albertini – Pozzolengo: la terrazza e il giardino

 

Villa Albertini infatti può essere una buona scelta anche per chi ha qualche problema di salute e vuole trascorrere un piacevole e sereno soggiorno tra le colline moreniche del Lago di Garda con la garanzia di essere sempre assistito per tutta la vacanza.

Durante la lunga bella stagione l’ampio spazio verde con panchine e tavolini offre la possibilità di godere di momenti di relax all’aperto, si può usufruire del grande parco o godersi il bellissimo panorama dalla meravigliosa terrazza.

Villa Albertini – Pozzolengo: il soggiorno e la sala ricreativa

Il soggiorno e la sala ricreativa consentono agli ospiti di riscoprire il valore della condivisione favorendo la socializzazione, attraverso attività di ginnastica di gruppo e animazione sotto l’attenta cura dei nostri collaboratori qualificati. Non mancano la tombola, tornei di carte, puzzle, pittura, disegno e molti altri che aiutano a mantenere in attività le funzioni motorie e della memoria.

Soggiorno e ospitalità
Nella retta retta sono compresi: il servizio alberghiero, la ristorazione e i servizi di assistenza alla persona;

Servizio ristorazione
Sono compresi tutti i pasti della giornata (colazione, pranzo, merenda e cena) con possibilità di menu personalizzati per chi ha particolari diete da seguire.

Villa Albertini – Pozzolengo: altra sala e infermeria

Servizi alla persona
Assistenza 24 ore su 24, sostegno nelle attività della vita quotidiana da parte dei nostri operatori e assistenza infermieristica

La residenza dispone di camere singole e doppie, ampie, luminose e arredate con particolare cura ed adatte ad ogni esigenza di soggiorno senza barriere architettoniche, dotate di aria condizionata, bagno privato e letti attrezzati.

 

 

 

Piazza Don Gnocchi
Pozzolengo (BS)
TEL. 030 9918823
[email protected]

 

Redazione Newsfood.com
Contatti