Villaggi Club Esse: Vacanze gratis per i bambini fino a 13 anni

Villaggi Club Esse: Vacanze gratis per i bambini fino a 13 anni

Roma – Animatori dedicati alla cura e al divertimento dei più piccoli, Hero Camp esclusivi con attività ludiche, sportive e teatrali vietate ai maggiori di 13 anni, angoli gioco interni ed esterni appena ristrutturati con i più alti criteri di sicurezza, biberonerie per permettere ai genitori di preparare pappe under 3 con alimenti specifici.

Club Esse (www.clubesse.it), società italiana specializzata nel turismo che gestisce 14 strutture ricettive nelle più belle località italiane, pensa da sempre alle famiglie. E ora fa anche di più, perché in 5 dei suoi alberghi e villaggi in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo i bambini soggiornano gratis.

Villaggio Club Esse - Selinunte

Villaggio Club Esse – Selinunte

Da Club Esse, infatti, quest’estate 4 è uguale a 2: ogni due adulti, altrettanti bambini fino ai 13 anni non pagano nulla se pernottano in camera con i genitori. E addirittura al Sunbeach di Squillace (CZ) il primo figlio può averne fino a 18! Questo vale per prenotazioni confermate dal 16 al 30 maggio per il Club Esse Selinunte Beach in Sicilia, per il Club Esse Sunbeach di Squillace in Calabria (in agosto però il secondo figlio paga la metà) e il Club Esse Mediterraneo a Montesilvano in Abruzzo. L’offerta parte ora e si prolunga invece per tutta la stagione al Club Esse Gallura Beach in Sardegna e al Club Esse Costa dello Jonio a Mandatoriccio, in Calabria. L’intero regolamento è pubblicato su www.clubesse.it

Quelli di Club Esse sono 14 tra alberghi, villaggi e resort a 3 e 4 stelle, 8 dei quali nel Nord della Sardegna,  adatti a tutti i target di utenza, dalle coppie ai gruppi di amici, ai senior. Servizi eccellenti e un ottimo rapporto qualità/prezzo – dalla ristorazione all’assistenza agli ospiti, all’animazione per le tutte le età, vero fiore all’occhiello di cui si occupa la divisione di proprietà Fun For Life – sono i punti di forza dell’offerta. Il servizio di ristorazione è a buffet con acqua, vino e birra inclusi, tipico della formula Club Esse. Gli ospiti hanno a disposizione anche la pizzeria con pizza espressa.

Villaggio Club Esse

Villaggio Club Esse

E che dire dell’attenzione alle famiglie, agevolate da servizi pensati apposta per loro come gli Hero Camp, cioè l’intrattenimento specifico per i più piccoli che si affianca a quello per gli adolescenti. La mascotte, il pinguino Pink Hero, e gli hero trainers fanno vivere ai bambini una vacanza nella vacanza con attività ludiche, sportive, artistiche e teatrali ispirate ai temi dell’ecologia e della solidarietà. Tutti diventano “eroi” e vivono il villaggio da protagonisti dalla mattina alla sera, pranzando e cenando con i loro animatori al “banchetto dell’eroe”, partecipando a giochi e tornei sportivi e interpretando musical.

“I Club Esse si trovano in alcune delle località più belle d’Italia – commenta il direttore commerciale di Club Esse,  Marco Baldisseri -. Sono tutti a pochi passi dal mare, circondati dalla splendida macchia mediterranea o da lussureggianti giardini, e sono particolarmente curati, sia negli spazi comuni sia nelle camere”.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento