Villani international Cup: gara di Pizza a Iseo (BS) – Premio Menu 2020

Villani international Cup: gara di Pizza a Iseo (BS) – Premio Menu 2020

Pizzaioli in gara a Iseo per vincere il gran trofeo Premio Menu 2020.

La Villani international Cup è una manifestazione patrocinata dal comune di Iseo che per il primo anno presenterà una gara a 3 categorie: IMPASTI ALTERNATIVI, PIZZA IN PALA, PIZZA ALTERNATIVA.

L’evento si terrà Martedi’ 14 Gennaio presso la Pizzeria Pulcinella di Iseo (BS), saranno presenti ANGELO PETRONE e GIUSEPPE LAPOLLA pluri premiati per l’eccellenza nella pizza.

                                                       Angelo Petrone e Giuseppe Lapolla

La manifestazione vuole valorizzare il prodotto, il territorio e far emergere nuovi volti nella cultura della pizza, l’ideatore GIUSEPPE VILLANI, il giovane pizzaiolo che con determinazione sta raggiungendo traguardi inaspettati e che è presente nel mondo delle competizioni da anni, vuole riunire una cerchia di nomi internazionali per dar vita ad una gara che farà da vetrina per tutti i partecipanti.

 

Martedi’ 14 Gennaio si terrà la Villani international Cup, una gara a 3 categorie IMPASTI ALTERNATIVI, PIZZA IN PALA, PIZZA ALTERNATIVA, la location selezionata per la manifestazione è il Ristorante Pizzeria Pulcinella- Via Cremignane 9 – Loc. Ciochet Iseo.
Saranno presenti ANGELO PETRONE e GIUSEPPE LAPOLLA pluri premiati per l’eccellenza nella pizza, che oltre ad essere parte viva della manifestazione saranno stimolo per i partecipanti a dare l’eccellenza nello svolgimento.
Il costo di iscrizione per la manifestazione è di € 60 per la singola gara e di € 40 per le gare successive, dando la possibilità al concorrente di presentare due farcite diverse per la stessa categoria.

L’iscrizione è aperta a tutti i pizzaioli Internazionali con numero di partecipanti limitato.
Le premiazioni avverranno mediante una raccolta di punteggi fra le gare che verrà generata dalla candidatura del maggior punteggio ottenuto fra le 3 gare, permettendo al vincitore di ottenere un attestato e di una campionatura offerta dall’azienda MENU, un’impresa leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale: condimenti, creme, funghi, primi piatti, pietanze.

L’iscrizione terminerà il giorno Lunedì 13 Gennaio, salvo esaurimento posti disponibili.

Ringraziamo l’appoggio esclusivo per lo sviluppo e lo svolgimento della manifestazione:
PIZZARTE.itPIZZAMASTER.it – villanigiuseppe.it

Vedi anche:
https://www.facebook.com/events/469087817071207/

 

Info:

– Giuseppe Villani cell 366 3972224

– Angelo Petrone cell 327 1459356

 

 

Redazione Newsfood.com

 

Vedi anche:

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento