Vincenzo Cremonini: brindo al 100° RoadHouse a Fidenza (Video)

Intervista a di Giuseppe Danielli, Direttore e Fondatore Newsfood.com
MARTEDÌ 9 MAGGIO 2017
Uscita Fidenza del casello dell’A1
Fronte Fidenza Village Outlet

ROADHOUSE RESTAURANT APRE IL 100° LOCALE, A FIDENZA (PR)

 Oltre 600 giovani assunti in un anno

Fidenza (PR), 9 maggio 2017. Otto milioni di clienti l’anno, 2.600 dipendenti, 1.000.000 di soci del Club Fedeltà: sono solo alcuni dei numeri di Roadhouse Restaurant, la catena di ristoranti di carni alla griglia tutta italiana lanciata dal Gruppo Cremonini, che ha aperto a Fidenza (PR) il 100° ristorante.

Vincenzo Cremonini, Presidente di Roadhouse e AD del Gruppo Cremonini:

“Sono particolarmente orgoglioso dell’apertura del nostro 100° ristorante proprio nelle “Terre Verdiane”, uno dei luoghi più caratteristici della food valley italiana. A Parma ci siamo già da tempo, e in Emilia Romagna presidiamo idealmente tutta la Via Emilia, da Milano a Bologna; in più siamo presenti in altre 10 regioni e le nostre carni sono apprezzate da milioni di italiani. Fin dall’inizio i nostri ristoranti si sono sempre contraddistinti per la capacità di innovare, di intercettare per primi nuove tendenze ed esigenze della clientela. Negli anni il format è cambiato, si è evoluto con importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti, nella formazione delle risorse umane e nella progettazione di servizi ad alto contenuto tecnologico. Tutti e tre gli aspetti: cibo, servizio al tavolo e tecnologia concorrono a creare un’esperienza unica, la Roadhouse experience”.

“Quando inaugurammo il primo locale nel 2001 – ricorda Vincenzo Cremonini – mettemmo a frutto al tempo stesso l’insostituibile competenza nelle carni bovine, l’ampia scelta della materia prima e l’esperienza e il know how maturati nel settore della ristorazione commerciale. Possiamo dire di aver realizzato un sogno a lungo accarezzato, grazie anche a un’accurata fase di studio di analoghi modelli internazionali: non esiste oggi in Europa un altro luogo in cui si mangi carne di qualità a questo prezzo. Il successo sempre crescente ce lo conferma pienamente”.

 

ROADHOUSE S.p.A.
Via Modena,53
41014 Castelvetro (MO)
Cod. Fisc. 03445670650
P.IVA 02734070366

Contatti: [email protected]

Redazione Newsfood.com

 

Leggi Anche
Scrivi un commento