Vinitaly 2017: Mionetto festeggia 130 anni – Paolo Bogoni (video)

Vedi altri articoli e video Vinitaly 2017: clicca qui

Verona, 9-12 aprile 2017, 51° Vinitaly
Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer e Management Board Executive di Mionetto S.p.A
Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore e Fondatore Newsfood.com

Qui il comunicato stampa:

Vinitaly 2017

Mionetto compie 130 anni e li celebra in grande stile alla cinquantunesima edizione del Vinitaly, la più importante manifestazione dedicata al mondo del vino e dei distillati in programma dal 9 al 12 Aprile a Verona.

Protagonista assoluta all’interno dello stand Mionetto (pad 4-stand B3) sarà l’esclusiva Cuvée Anniversario 1887-2017, un elegante spumante che la storica Cantina di Valdobbiadene ha voluto realizzare per celebrare i suoi 130 anni dalla fondazione. Una prestigiosa bottiglia “limited edition” della Luxury Collection, la linea dedicata esclusivamente al canale Ho.Re.Ca, per poter custodire e raccontare al meglio tutto il sapere enologico che è l’anima di Mionetto e la qualità della DOCG di Valdobbiadene.

Sarà quindi uno stand Mionetto in festa quello che accoglierà i visitatori del Vinitaly. Dallo stile architettonico contemporaneo – studiato per creare perfetto equilibrio tra una presenza decisa e dal forte impatto visivo, che al contempo sorprende per la notevole sensazione di leggerezza e armoniosità – lo stand ospiterà gli incontri e le degustazioni con i buyer del mondo Ho.Re.Ca, GDO e internazionali. Lunedì 10 Aprile, dalle ore 11.00, inoltre, avrà luogo l’ormai classico appuntamento dedicato agli abbinamenti con le creazioni proposte da ristoratori stellati Michelin. All’interno del black cube, la casa del “Design del Gusto”, lo chef Lorenzo Cogo del Ristorante El Coq di Vicenza (VI), il più giovane chef stellato d’Italia, delizierà il pubblico presente con una selezione culinaria creata ad hoc e sapientemente abbinata alla nuova Cuvée Anniversario. Ad accompagnarlo in questo viaggio la celebre Sommelier Master Class Adua Villa. Gli ospiti saranno guidati in un’esperienza multisensoriale unica che animerà anche i social media attraverso gli hashtag #designdelgusto e #mionetto130esimo.

www.mionetto.com

 

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply